Yeah
Lv 5
Yeah ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Eyeliner in penna...help!!!?

Sto cercando un eyeliner in penna di un bel nero intenso, con durata accettabile, che scriva bene anche sopra gli ombretti, e che abbia la punta decente che non si rovini dopo due giorni...

Avevo provato quello essence della linea sun club e mi era piaciuto, ma non lo fanno piu. Nell'ultimo periodo ho usato quello base e il super fine sempre di essence, ma non ne parliamo...

Anche altre marche, consigliatemi pure, perche non mi va di buttare soldi.

Grazie a tutte!!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Rimmel London... E' un nero bellissimo per i miei gusti!!

NON prendere quello a penna della Deborah perchè dopo due giorni ha già perso tutta l'intensità!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Io ti consiglio un prodotto naturale... è un eyeliner che ha una formula basata sull’estratto puro di

carbone che garantisce un colore nero ancora più profondo.

Penna a punta sottile e ben profilata e la particolare consistenza ne facilitano l’applicazione.

A lunga tenuta e resistente all’acqua.

Costa 9,30 Euro

Vieni a vedere la mia pagina Facebook :

https://www.facebook.com/pages/Alessandra_Fm-Group...

o scrivimi via mail :

lavoro_alessandra@libero.it

• Anonimo
    7 anni fa

Io ho provato uno della Deborah, sì asciuga velocemente e anche se strofini l'occhio non va via però non è di un bel nero acceso, quando sì asciuga diventa spento però è buono :)

• 7 anni fa

Ciao sempre della essence ne hanno fatto uno della linea i love punk.Poi c'è la marca avon che fa bei prodotti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

VAI DALLA KIKO E LI NON TI SBAGLI MAI.OPPURE C'E' YVES ROCHER MOLTO BUONA COME MARCA O SEPHORA ;)

• Kira
    Lv 4
    7 anni fa

Wjcon, sono migliori di Kiko e i prezzi sono uguali oppure yves rocher

• Anonimo
    7 anni fa

da kiko hanno trucchi di tutti tipi è sono di qualità io uso solo questa marca ;)

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di eyeliner prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hv1fwV .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di Penne stilografiche prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1sTDzHV.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 7 anni fa

COMPRA assolutamente l'eyeliner nero in GEL di essence (quello nel barattolino per intenderci)! non è un consiglio, compralo! ehehheeh! è fantastico. scrive su tutti gli ombretti, è nerissimo, dura tutto il giorno (anche se fai la codina esterna , non si volatilizza fopo due ore) e dicono che sia migliore del black track di MAC che costa 20€. e questo ne costa 4€ :)

Stra consigliato! Se lo acquisti fammi sapere!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.