Aspetta un bambinoo!! Cosa posso regalare a mia cugina?

ciao a tutti! Vorrei fare un regalino a mia cugina che aspetta un bambino. Un pensierino! ma non ho idea di cosa farle! qualche idea?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La mia migliore amica ha partorito 2 settimane fa e ho visto i regalini che le hanno fatto.

Allora: NIENTE SCARPINE per l'amor di dio!!! Le fanno tutti, e alla fine non le userà nemmeno perchè ne avrà talmente tante che non le serviranno a nulla. Informati piuttosto se ha fatto una lista nascita in qualche negozio, se l'ha fatta puoi regalarle qualcosa che è in lista o prendere spunto. Le tutine sono un rischio perchè non sai misura/stagione/pesantezza, quindi rischi di prendere una cosa che non potrà usare, potresti scegliere un triangolo per il bagnetto (mini accappatoio) o qualche giochino gommoso per il bagnetto da mettere in acqua, oppure un set di bavette (bavaglini) che sono sempre utilissimi e non bastano mai, oppure una copertina morbida per il lettino o la carrozzina, oppure un mini beauty per il bimbo o anche proprio per la mamma... Insomma di cose ce ne sono (e ne servono!) tantissime, ma io sconsiglio davvero tutine e scarpine, troppo scontate e impersonali! :D

• Anonimo
    8 anni fa

Io alla mia matrigna ho regalato un peluche che in mezzo aveva una cornice per mettere la foto del bambino! Molto carino... oppure un giochino... o un cesto con le creme, profumini per bambini e quelle cose li insomma!.. oppure un completino carino!.. o un caopellino e guantini.. vedi tu insomma.

• 8 anni fa

guarda qui, ci sono tantissime idee carine: valentinasworld.altervista.org oppure cerca su facebook: vavi in wonderland fimo creations

• 8 anni fa

Un paio di scarpette da neonati! Magari di colore neutro, se non si sa ancora il sesso del bimbo :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Prémaman

• 8 anni fa

Magari un completino per bimbi, oppure un bellissimo peluche morbido <3

So che la risposta non è molto lunga ma mia cug era pure incinta e neanch'io sapevo cosa regalare!

Penso che per rendere qualcuno felice basta anche solo il semplice pensiero :)

Fonte/i: esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.