In caso di Terza Guerra Mondiale, cosa mettereste nel vostro borsone come materiale utile alla sopravvivenza?
13 risposte
- Anonimo7 anni faRisposta preferita
Il mio libro con su le piante medicinali e commestibili, qualcosa per difendermi, cibo secco, borracce, un diario, una penna, repellente per zanzare, una giacca a vento, coltellino svizzero, medicinali vari, kit di pronto soccorso...
Spero di non avere dimenticato nulla.
(NB: Le zanzare sono le più grandi portatrici di malattie, ed è meglio non ammalarsi mentre si cerca di sopravvivere)
Ho dimenticato il contatore Geiger e la tintura di iodio. sarebbe utile anche una mappa del posto però.
- Gliese 667 CcLv 47 anni fa
Fucile d'assalto per autodifesa
Una radiolina portatile per sentire gli sviluppi della guerra
Cibo naturalmente
Bear Grylls
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 7 anni fa
Fucile d'assalto, pistola, granate, c4, un lanciarazzi e una bibbia tascabile
- Anonimo7 anni fa
La bibbia, cosí insieme ho un libro fantasy, humour e della carta igienica...
Fonte/i: All in one - HopscotchLv 57 anni fa
Un Commodore 64 su emulatore portatile. Tempo di accenderlo e fargli fare il boot che son giá morta silurata
- Anonimo7 anni fa
Fucile m4
2 pistole semiautomatiche.
Munizioni
cibo liofilizzato
una canna da pesca.
1 tenda.
1 radio.
Acqua
Sacco a pelo
pc
tablet.
Caricabatterie solare
accendino
fiammiferi
torcia.
- 7 anni fa
Biglietto per la foresta amazzonica, libro con elenco di piante commestibili, pentolino in cui far bollire l'acqua per evitare di prendere malattie(va a sapere se è potabile), spray antizanzare, pistola, kit di primo soccorso, radio(radio maria prende sicuramente, quando cominciano a bestemmiare in aramaico so che è il momento di tornare), coltello(prima o poi le pallottole finiscono), abiti leggeri e pesanti, coperte.
Se mi rimane spazio, qualche libro e attrezzi per la toletta.
In caso si prevedesse un probabile bombardamento da quelle parti, dritti al polo sud.
Chi ***** volete che bombardi i pinguini?