promotion image of download ymail app
Promoted
io ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ragazzi e ragazze sono in difficoltà?? entrate tutti per favore :) 10 pt al migliore?

Sono un ragazzo

il mio problema è (veramente nn è un problema anzi...) ke la mia stupenda cognatina (fidanzata di mio fratello) ci prova con me.

Lei si chiama giovanna ha un ***** bellissimo ke farebbe impazzire ogni ragazzo e due te.tte nn grandi ma un po più della norma :) anche esse molto sode e tonde :P

ci sono stati molti episodi ke fanno pensare ke lei ci prova con me (lei e mio fratello sono fidanzati da pochi mesi lei ha la mia stessa età e ho sempre sognato fare sesso con Lei)

1. Di ritorno dal mare in macchina mia madre e mio padre davanti io giovanna e mio fratello dietro, mio fratello occupato a riparare un danno del suo telefono e giovanna che guardava lui e ho girandomi vedo una delle sue tette arrivare quasi fuori facendo vedere parte dell aureola del capezzolo il mio sguardo fu fisso senza farmi notare a quella visione quando ad un tratto girandomi nello specchietto centrale vedo lo sguardo di mia cognata ke aveva capito tutto lei si gira verso di me e sorride in modo malizioso e mi stinge la mano portandosela al petto

2. La scorsa domenica eravamo invitati alle nozze d argento dei miei zii mio fratello guidava e mia madre al lato passeggero e io e mia cognata dietro... Trattandosi di anniversario lei era vestita in modo elegante con un vestitino molto corto la strada essendo in brutte condizioni ci portava a degli sbalzi ke facevano si ke il suo vestito si alzasse facendo intravedere ke sue mutande il mio sguardo come potete immaginare cadde proprio li e mia cognata si girò verso di me allargando al massimo possibile le sue gambe, ke visione *--*

3. A scuola, durante l ora di educazione fisica per sbaglio ho portato il telefono e sono andato verso di lei ke avendo le mani occupate mi ha chiesto di metterlo nella sua tasca posteriore quindi si giro e si abbasso un po mettendo il suo gran ***** ke stavano a pennello con i jeans stretti ke indossava.., stavo per mettere il telefono quando mi struscio la mano sul ***** cosa significa??

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Semplice: è una zoccol.a

è mica questa? http://www.youtube.com/watch?v=mIrnJzCkfJU

Youtube thumbnail

hahaha

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Brava Giovanna, brava!

• 7 anni fa

Mi dispiace dirtelo, tua cognata è in P****a, non farti tutte queste pippe mentali.

Fonte/i: Io
  • 7 anni fa

Può significare solo una cosa....sono una ragazza però ti voglio dare lo stesso il mio parere e cioè che dovresti evitarla visto che è la ragazza di tuo fratello. E lei è una.... Però sta a te decidere, noi di certo non possiamo aiutarti, comunque pensa a tuo fratello e il vostro rapporto potrebbe rovinarsi se ti fai la sua ragazza..........Tu come ti sentiresti se tuo fratello ci provasse, supponiamo tu abbia una ragazza?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

fatte meno pippe!!!!

• 7 anni fa

ehm..amico...le ragazze per bene non mostrano le tette, la fìga e tutto l'arsenale se gli piace un ragazzo, le tròie invece lo fanno, ok.

se tuo fratello si è beccato questa zoccòla allora ha avuto fortuna...o forse no, ma lascia che se la spassi lui, non è una donna seria questa, solo una puttàna

• 7 anni fa

Che tua cognata ha dei pruriti bollenti! Però è l'abrogazione di tuo fratello pertanto dovresti fare la persona seria e lasciar correre senza immischiarti! Io non ce la farei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.