Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 7 anni fa

Quanto mi potrebbero valutare?

Quanto mi potrebbero valutare alla gamestop La mia ps3+2 joystick+play station moove con telecamere, sport champions e heroes che sono per moove e fifa 10,11,12,13 gta4 doppio episodio, prince of persia naruto ultimate ninja storm, uncharted 3, l'inganno di drake tekken6, final fanatsy XIII, need fors speed shift e the sims 3?Grazie!c:

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La mia e la prima versione 120 gb 2 joystick e i cavi e 2 giochi erano 60€ valutati

    Con altri giochi valutava un po di più ma i FIFA apparte il uovo gli altri pochi centesimi

    Tutti i tuoi giochi saranno dai 3 ai 8€

    Non illuderai troppo a fatica superi i 100€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    300

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.