Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Non mi accetto per il mio corpo?

Allora,dichiaro subito di non essere una bimbaminkia o una troll.Tutto comincia a 12 anni,appena uscita dalla depressione,non mi accettavo e non credevo in me.Stavo chiacchierando con una mia amica,Fino a quando dice "sei magra ma staresti meglio con 2 kg in meno".Mi guardo allo specchio e gli do ragione.Poi dice che starei bene con gli occhi azzurri(li ho marroni).Gli do ragione.Poi parlo con mia madre e dice che starei bene coi capelli lisci e biondi(li ho ricci e rosso scuro).Gli do ragione.Poi parlo con mia sorella e dice che starei meglio piu alta e con le unghia lunghe.Gli do ragione,perche erano persone vicine a me,non potevano farmi ridicola.Poi ero appena uscita dall'autolesionismo,ero credulona.Ho fatto quello che hanno detto e o cercato altri miei difetti.Oggi a 14 anni sono bionda con gli occhi azzurri,alta 1,78,unghia lunghe e curate,3 di seno e vita stretta.Ma sono tutta finta.Dolori ai piedi x i tacchi,vedo sbiadito dalle lenti a contatto azzurre,stomaco ristetto x lo strigivita,capelli bruciati x tinte e piastre,unghia fragili x la colla.Il primo problema è l'anoressia.Non posso correre,sono debole.Ma che se tornassi indietro sarei orrenda,ma devo farlo,non ho scelta.Non sopporto la vergogna di andare in giro finta,sentirmi dire"sei una bella ragazza,saresti perfetta se ingrassassi"ma se lo saprebbero,non lo direbbero.Sarei IRRICONOSCIBILE.Ho paura di quello che direbbero se tornassi naturale."È una falsa,*****,non gli parlerò piu".Il mio ragazzo dice che si è innamorato di me dal primo sguardo(della mia bellezza finta) e mi sento in colpa,una falsa.Non mi accetterebbe al naturale,non sto calma con lui. Mi lascerebbe e lo amo.Mia madre non mi porterà mai dallo psicologo.Meno male che sono minorenne sennò sarei sicuramente molto rifHa un nome il mio problema?ha cura?posso curare le sue cause per la mia salute?devo accettare di essere brutta?mi accetterà il mio amore così?posso essere sicura di me come tutte le 14enni?sono seria,non è uno scherzo!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non te ne devi importare di quello che pensano gli altri basta pensare che sei bella dentro non bella fuori,quella conta ma fino a un certo punto tu devi essere vera non "finta"devi essere la vera tu e scommetto che il tuo fidanzato si è innamorato della tua parte di dentro non quella parte di fuori.poi tu non sei falsa ma hai cercato solo di migliorarti un po' fammi sapere ciao=)

• 7 anni fa

Pensa a te e non pensare a gli altri poi se al tuo amore non gli piaci al naturale significa che non ti ha mai amato x davvero si te stessa fai quello che ti piace non dar retta agli altri ce la puoi fare da sola

• 7 anni fa

mandali a fanculo tutti!! La loro impressione vale più della tua felicità? Lo so che è difficile sorpassare ste robe ma ricorda che ci sono tantissime persone che ti vorranno bene non per la tua bellezza ma per come sei dentro

• Emma
    Lv 5
    7 anni fa

Nessuna 14 si sente bene con se stessa te lo assicuro.

Le persone ti dovrebbero accettare per quello che sei non per quello che loro vogliono che tu sia.

E con questo è tutto.

Ma scusa poi avevi dei bellissimi capelli rossi scuri e te li tingi???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

da quello che leggo più che bimbaminkia o trool sembreresti un orco di palude

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.