Minestrone leggerezza Orogel?

ha sale dentro o sono da condire? intendo quello con le verdure e senza patate e fagioli. sono salati o no? qualcuno sa come sono? buoni o no?

4 risposte

Classificazione
  • iaia
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

Nn è salato,il sale va aggiunto in cottura a seconda dei propri gusti :)

L'ho usato più di una volta (anche ora che sono incinta e soffrendo spesso di colite nn posso mangiare fagioli e alimenti che gonfiano) e devo dire che a me piace molto.

A me però piace,una volta cotto,passato col frullatore ad immersione,un po' di pasta,olio a crudo e un cucchiaino di parmigiano :)

A seconda dei propri gusti al posto del sale si può mettere il dado vegetale.

È molto leggero ma buono ^.^

Kiss!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Vito
    Lv 7
    7 anni fa

Leggi gli ingredienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 7 anni fa

Davvero buono sai? È senza sale e senza condimento

Io lo cucino spesso a fine cottura frullo il tutto e c aggiungo un cucchiaio vd pesto e o crostini d pane o 50gr di pastina o della fesa a cubetti o cotto a cubetti

• 7 anni fa

Ciao. Il minestrone in questione (l'ho mangiato proprio oggi! <3) e' senza sale. Quindi da condire! A me piace molto.. e'un contorno perfetto per mantenere la linea.. loro hanno aggiunto solo prezzemolo e basillico se non mi ricordo male.. pero'quando non e' in offerta e' un po' caro.. direi che e'il migliore minestrone in vendita che io conosco! Quindi da parte mia e' consigliato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.