Marco ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Io domani vado a prenotare gta 5 e lo prenoto a 19,98 ma se lo prenoto mi danno un edizione speciale?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Se vuoi si, nel senso che se chiedi di prenotare le edizioni speciali te le prenotano (ma costano di più).

    Se ti chiedessi quali sono le edizioni speciali eccole:

    Special Edition

    Disponibile al costo di 79,98€, la Special Edition contiene:

    Una copia di Grand Theft Auto V;

    SteelBook da collezione con immagini esclusive, lo speciale SteelBook presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l'occasione;

    Mappa esclusiva di 55 x 68 cm che mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County;

    Potenziamento delle abilità speciali, la barra dell'abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;

    Sfide esclusive con aerei acrobatici per la modalità singleplayer;

    Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi;

    Armi aggiuntive disponibili gratuitamente che sono: la pistola calibro .50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

    Collector's Edition

    Disponibile al costo di 139,98€, la Collector's Edition contiene:

    Tutti i contenuti della Special Edition;

    Borsa di sicurezza di Grand Theft Auto V di 27 x 22 cm in cui conservare gli oggetti importanti, è dotata di chiusura a scatto e di chiave a forma di logo. Il retro è decorato con un logo Rockstar stampato sulla serratura e sullo spazio per i dati anagrafici;

    Berretto Grand Theft Auto V New Era 9FIFTY™ con il logo Los Santos ricamato in rilievo sul davanti, il logo Rockstar Games nero sul lato sinistro, il logo Grand Theft Auto V sul lato opposto e la chiusura regolabile sul retro;

    Alcuni personaggi esclusivi di Grand Theft Auto IV (Claude Speed, Misty e Niko Bellic) da utilizzare nel sistema di creazione personaggio di Grand Theft Auto Online;

    Veicoli unici e garage di proprietà, nella modalità giocatore singolo il garage ospiterà una Hotknife in stile anni 30 e una moto sportiva CarbonRS. In Grand Theft Auto Online, invece, ci sarà l'auto elettrica top di gamma Khamelion.

    Inoltre, chiunque abbia pre-ordinato il gioco (sia in versione standard che in una delle due edizioni speciali) riceverà in regalo il veicolo di gioco "Atomic Blimp", un dirigibile.

  • Kervin
    Lv 4
    6 anni fa

    Ovviamente se prenoti la Standard Edition avrai solamente il dirigibile ..

    La Special Edition costa 10€ in più rispetto alla Standard Edition e ovviamente contiene più bonus e oggetti..

    Fonte/i: Esperto
  • 6 anni fa

    no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.