Smartphone Alcatel One touch m'pop !!!?

Secondo voi com'è ?

Android

5Mpx

4"

4gb interna

1ghz

è affidabile come smartphone?

È UNA MARCA CONSIGLIABILE?

OPPURE QUALE MI CONSIGLIATE?

NON SUPERI I 150 EURO

E LO SCHERMO SIA TRA 3.5 - 5

Altro dèttaglio!! Meglio WP8 O ANDROID?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non conoscevo questo smartphone, mi sono informata un po' in giro per il web e vedo che molti sono delusi. beh, dipende dalle esigenze e dall'uso che ne farai, magari se metti qualche informazione in più nella domanda possiamo aiutarti meglio.

non è dei migliori, in genere gli android che costano così poco non mi piacciono granché, io ti direi appunto come ti ho detto nell'altra domanda di valutare anche qualcosa di usato, come un galaxy s2 che è un ottimo smartphone e con una trentina di euro in più compri di meglio che di dura di più e che ti darà più soddisfazioni.

l'alcatel non mi è mai piaciuta, parere personale.

WP e Android sono due mondi completamente diversi, c'è da provarli entrambi e vedere con quale ti trovi meglio. non c'è il meglio perché è soggettivo, io preferisco di gran lunga android, un sistema libero in cui puoi farci di tutto (certo, a patto che sia uno smartphone dai 300 in su) io personalmente avevo un WP7.8 e mi sono trovata abbastanza male, anche per la mancanza di app, ma per la fluidità ero apposto. con WP8 si sono aggiustate parecchie cose, adesso ci sono più app. provali entrambi. ma se devi prenderti un android che costa poco buttati sui WP e non te ne pentirai. non comprare cose come galaxy next o ace perché te ne pentirai, fidati.

fammi sapere che scegli :)

• 7 anni fa

Il mio telefono è stato un alcatel ora ho un iPhone (che grande cambiamento) :)

L'alcatel fa schifo,scusa ma è così... Se vai in un negozio dove vendono telefoni, trovi dei bei Samsung o Lg che constano 150€ e sono molto migliori di quello.

È scadente quel telefono non ha niente di bello, non pensavo esistesse ancora

• Anonimo
    7 anni fa

io ti dico che i samsung s2 s3 s4 mini o grandi ecc.ecc. i phone nokia...fanno veramente schifo come ricezione...possibile mai che giu' nello spogliatoio dove lavoro metto vodafone tim e wind per prova nel samsung s4 e s4 mini l'unico che prendeva con 2 tacche e l'alcatel pop c 5 di un mio collega che telefonava la moglie e noi senza linea....secondo me gli alcatel sono i migliori in tutto..ricezione alcatel grandiosa---invece questi schifo di samsung sono un cesso insieme agli i phone s4 s5 s5s ecc. ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.