Aiuto ustione con marmitta e medicata con sofargen?

Lunedì mi sono scottato quasi lievemente sul polpaccio destro sono andato in farmacia e mi hanno dato il sofargen........lo messo stamattina e ora è di colore giallastro?? Qualcuno l'ha mai usato??

Poi quando. Lo metto mi fa male tutta la gamba...è normale??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

nel foglietto illustrativo trovi le indicazioni per il sofargen.

guarda qui: http://www.fogliettoillustrativo.net/025561061/sof...

• 7 anni fa

il prodotto più indicato per le ustioni da marmitta è il rigenoma spray che è un'olio con ozono medicale,l'ozono medicale è un forte disinfettante naturale ad az battericida fungicida e virus statica,sfiamma e cicatrizza velocemente la cute,io con questo prodotto ne ho curate diverse lo spruzzi sulla pele viva e fa tutto da se fai l'applicazione mattina e sera fino a quando la ferita non si è chiusa,la crosta non si forma e se si forma la devi togliere con un tampone di garza umido per il resto in 3-4gg risolvi,il fatto che ti faccia male la gamba intorno è dovuto al trauma,se invece è molto rossa vicino all'ustione fai attenzione perchè potrebbe essersi infettatalavala bene con acqua ossigenata e magari usa questo rigenoma spray,dr simone sce medico e massagg sportivo e utilizzatore,su internet trovi molte recensioni e usi,non contiene farmaci e non scade mai

• 7 anni fa

Credo che si sia infettata : occorre una visita dal tuo medico e iniziare la terapia antibiotica.

Il sofargen va benissimo, a me piace e lo uso molto, ma non diventa giallo...

Procurati del betadine chirurgico (flaconcino giallo ) e comincia a disinfettare.

Poi metti i sofargen e una garza con cerotto.

Domani fatti vedere dal tuo medico.

auguri !

Fonte/i: medico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.