Che ne pensate delle mamme vip?

copiato da articolo <<Marcuzzi, Seredova, Gregoraci: il primo giorno di scuola dei piccoli vip è social>>

<<Suona la campanella e le mamme vip si affrettano a condividere il primo giorno di scuola con i followers>>

<< Il primo giorno di scuola, lo sanno bene tutte le mamme, è sempre carico di emozioni: per qualcuno è già iniziata, per altri invece (più fortunati) hanno ancora qualche giorno di vacanza da godersi. Ma per chi ha già fatto il grande rientro, la foto di rito prima di uscire di casa è d’obbligo e anche le mamme famose non si sono fatte sfuggire l’occasione di immortalare il proprio bambino con grembiule e zainetto: tutti davanti all’obiettivo, la campanella è suonata! Ed ecco che Alessia Marcuzzi, Claudia Galanti, Eva Henger, Alena Seredova e Elisabetta Gregoraci non si sono fatte mancare l’occasione di condividere con i propri fan questa bellissima giornata. Ma se vi aspettate scene ‘di ordinaria follia’ con mamme cariche come i muli, bigodini in testa e vestiti sgualciti e foto sfocate fatte di fretta per portare il bimbo a scuola e arrivare puntuali a lavoro…bè’, vi dobbiamo deludere. Le mamme Vip non rinunciano al tacco dodici e alla piega perfetta neanche in una giornata frenetica come questa.>>>

<< Primo giorno di scuola: piega, tacchi e Instagram>>

<<Consenzienti o meno, i bimbi famosi sono i veri protagonisti. Ancora non lo sanno, ma il loro primo giorno di scuola ha già riempito i principali social network. Decisamente fashion il primo giorno di scuola di Liam, il figlio di Claudia Galanti e Arnaud Mimran: in attesa del terzo figlio e in procinto di lanciare il suo nuovo blog di lifestyle, Claudia non rinuncia al tocco glamour. E su Instagram pubblica la foto mentre accompagna il bimbo a scuola. Immancabile la griffe: vestito firmato Lavin e scarpe Céline. Non contenta, però, la showgirl di adozione parigina ci regala anche un video in cui Liam racconta, ovviamente in lingua inglese, il suo primo giorno di scuola. Rientro con stile anche per Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (in questi giorni impegnatissimo con le riprese della nuova stagione di The Apprentice). E se vi state chiedendo se il piccolo abbia qualche difficoltà a scuola a causa del nome un po’ stravagante, non vi preoccupate, è in buona compagnia. Elisabetta, infatti, immortala anche gli armadietti e, udite udite, i nomi dei compagni non sono da meno: Julius, Hortensia, Montgomery, Ella…Più sobrio, se così si può dire, il primo giorno di scuola della biondissima Mia, bimba di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che è stata assegnata alla classe delle coccinelle e di Louis Thomas di casa Buffon. Pink Power per Jennifer, la figlia di Eva Hanger avuta con il compagno Massimiliano Caroletti.>>

secondo voi si comport,ano come uniche mamme al mondo?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Rosa non per qual cosa ...ma a me sembra che anche tu da come posti le tue domande e risposte ti creda chissà chi !solo perchè viaggi e dici di avere un marito richissimo quindi x me anche tu ti comporti un po come una prima donna sapientella....

Fonte/i: tu sei la prima a comportarti da unica mamma al mondo!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Becky
    Lv 6
    7 anni fa

Lunedì mia figlia inizierà la prima elementare. L'accompagnerò e le farò le foto, così come fecero i miei genitori con me.

Non le metterò si facebook, prima di tutto perchè non mi piacerebbe pubblicare foto dei miei figli in internet, in secondo luogo perchè io non sono neanche iscritta a facebook.

Ma le farò stampare e le conserverò.

E' comunque una tappa importante.

Mia figlia ha già deciso su come andare vestita, lo capisce lei stessa che non è un giorno come un altro.

Sono mamme come lo siamo noi, esagerati sono i "giornalisti" e i "giornali" che scrivono e pubblicano questi articoli. Ma, d'altra parte, se li pubblicano, vuol dire che c'è chi li legge, fosse solo per il gusto di criticare.

• 7 anni fa

@Chicca ma di cosa approfittano? in questi gg ogni volta che apro FB ci sono foto, o racconti dei primi giorni di scuola di bimbi delle mie amiche. in alcune foto ci sono anche le mamme e nessuna è in vestaglia e bigodini, ma sono carine e in ordine. pure le mamme non-vip usano i tacchi!

da mamme loro saranno orgogliose dei proprio figli, come tutte le altre..certo hanno un tenore di vita diverso dal mio, ma capirai che scoperta.. il problema sono gli s.figatoni che vanno a vedere le foto di perfette sconosciute e commentano come sono vestite!

• 7 anni fa

Io la penso come Cate. È poi cos'è un crimine portare i propri figli a scuola il primo giorno con i tacchi e la piega perfetta? Anche io ho accompagnato i miei figli al loro primo giorno di scuola e udite udite? Di mamme in tutoni e bigodini non ne ho viste,erano tutte ben vestite e curate,come è normale che sia e tutte facevano foto orgogliose ai propri pargoli! Io non ho fb nè Twitter perché non mi interessa averli e onestamente con un marito,un lavoro e 4 figli non credo avrei nemmeno il tempo di starci dietro,ma di mamme non vip che pubblicano foto dei figli sui social network è pieno il mondo,se lo avessi probabilmente lo farei anche io...se le così dette vip e hanno le frotte di gente che va a vedere e commentare,beh non ė un problema loro,ma di quelli che le seguono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Vale, parli proprio tu?

L'unica a dare risposte sensate è come sempre Cate.( e Perla)

Sono mamme emozionate come tutte le altre,non è che se sei ricco e famoso, non ti emozioni ad ogni traguardo di tuo figlio.

• 7 anni fa

Penso che le mamme vip possano essere orgogliose dei progressi dei loro figli ed emozionarsi come le altre mamme ma che, a differenza loro, sono più fortunate.

Brutta l'invidia Vale?

• Non mi sembrano diverse da tutte le altre madri che, in questi giorni, riempono Facebook con foto del primo giorno di scuola dei loro pargoli...

• Daphne
    Lv 5
    7 anni fa

Mamme uguali alle altre, solo che nella vita hanno avuto più fortuna... nulla di più!!!

ho il profilo di facebook pieno di mamme che immortalano il primo giorno di nido, materna, elementare...

sono pur sempre mamme emozionate...

• 7 anni fa

Fortuna non ho facebook . .! Non so se quelle sono realmente emozionate. . Io ancora non riesco a dormire per domani . . Il mio piccolo . . Si probab gli farò la foto. Non metterò tacco .12 la matt ho i piedi gonfi :) bigodini nemmeno è una grande città devo fare quasi un ora di autobus verso scuola . . :-) certo presentabile prima per me stessa e rispetto del mio bimbo secondo sia ritorno alla ricerca di un lavoro e terz :) sia mai :) che trovo un paparazzo :) per qualche figlio di mamma vip :) :) :) ciao

• 7 anni fa

Sono persone fortunate e nulla di più.

Per essere delle "vere madri" bisogna dimostrare di esserlo sempre anche se si è "attore, ballerina, conduttrice televisiva ecc.." non i è vere madri perché si è vip, ma per altri motivi!

Come per chi è una persona normale e si illude di essere una buona madre e magari è tutto l'opposto.

Non conta la classe sociale e né l'esteriorità, ma il buonsenso!

Di sicuro chi scrive queste cose si diverte semplicemente a guadagnare soldi su ciò che è più spendibile... il gossip!

Questo non è altro che Gossip per chi ci crede a tutto quello che c'è scritto e che comprano i loro giornali.

In sintesi ... loro non sono delle madri preoccupate perché lo ha detto il sito/il giornale di gossip!

E secondo me non sono grandi madri, ma solo esibizioniste che usano i figli per portarsi l'etichetta "anche se sono fortunata faccio come tutte le madri normali avete visto? Quindi guardatemi e fate alzare il mio gadget!"

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.