Piercing smiley frenulo labiale superiore?

Ciao a tutti, ho fatto da poco lo smiley e va tutto bene, nessun male ne gonfiore, però rispetto ai giorni prima sento come se proprio il buco in se del frenulo labiale si sia 'allargato' nel senso che il piercing sta molto poco fermo a tende ad andare avanti e indietro più frequentemente del solito.

Ci sarebbe un modo per far stringere di più questo buco? oppure essendo carne viva si cicatrizza da solo e si rimpicciolisce? Un modo per non fare svitare le palline ogni due giorni che è strana come cosa?

Grazie in anticipo a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciauu

• 7 anni fa

Ciao, anche io ho lo smiley e anche a me succede spesso che si svitano le palline e che il buco si allarghi, il problema può essere causato magari che ci giochi spesso con la lingua ecc e giocandoci è ovvio che il buco un po si allarga ma nulla di preoccupante, un'altro motivo può essere causato dall'orecchino troppo pesante e tende magari a scendere verso giù e allargare il buco ma penso che l'orecchino non sia tanto un problema, prova a giocarci meno per qualche giorno. Ti consiglio se lo vuoi stringere un po di levare il piercing per massimo 15-20 minuti ma non di più perchè sennò rischi che il buco si chiuda del tutto poi lo ri metti e cerca di giocarci di meno (se ci giochi) o sennò se non ci giochì è sicuramente colpa del piercing troppo pesante e conviene cambiarlo se per te è un problema avere il buco largo. Spero di esserti stata d'aiuto :)

Fonte/i: me stessa.
  • 7 anni fa

Per rimpicciolire il buco dovresti toglierlo per una notte ma visto che lo hai fatto da poco io ti consiglio di non toglierlo per almeno un mese per evitare eventuali infezioni..e poi è normale che il buco si sia allargato vuol dire che si è adattato al cambiamento subito dalla pelle per quanto riguarda le palline mi dispiace ma non puoi far nulla poi dipende da dove hai comprato il piercing o se te l'ha messo il piercer..se é uno di quei piercing presi dai cinesi o cose così ovvio che si svitano..

Fonte/i: Il mio smiley
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.