Cosa? Che differenza c'è tra Dio e il Mocio Vileda?

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Che il Mocio Vileda va strizzato; Dio va strozzato!

    Il Mocio ha a che fare con lo sporco; Dio ha a che fare con il porco!

    Il Mocio è attaccato alla punta di un bastone; Dio lo hanno attaccato su due bastoni!

    Il Mocio è utile alla gente; Dio è dannoso per la mente!

    Il Mocio lo prendi al supermercato; Dio te lo regalano quando prendi la religione!

    Il Mocio quand'è consumato lo cambi con un'altro; Dio ti consuma e non lo cambi più!

    Il Mocio è un cencio utile, Dio è un cencio inutile!

    Il Mocio lo usano le donne per lavarti il pavimento; Dio lo usano i preti per lavarti il cervello!!!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Il mocio vileda esiste. Dio no.

    Fonte/i: Chiedo scusa per la franchezza
  • Anonimo
    6 anni fa

    Il mocio vileda lo vedi, lo tocchi, e ti ci lavi la testa.. Tu.

  • 6 anni fa

    Dio può entrare nei nostri cuori ... il mocio vileda può entrare nei nostri cùli.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Che senza il Mocio il mondo sarebbe un posto piu sporco.

  • Xam
    Lv 5
    6 anni fa

    Senza offesa, solo ironia innocua.

    Come i T. di geova ben sanno, che il mocio sta in punta del palo ma dio lo hanno appeso.

    Versione custom:

    Nessuna, tutti e due sono usati nello stesso modo.

    Ciao

  • che il mocio vileda arriva anche negli angoli?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Il mocio vileda esiste, Dio (x fortuna) no!

    MR @AndreaC! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.