Perché il Duplo ha tre nocciole?

e non quattro,cinque o diciassette?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    è il nome che è sbagliato, si dovrebbe chiamare Triplo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Due sono poche, quattro sono troppe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sven
    Lv 6
    7 anni fa

    questa domanda mi ha mandato in botta... stavolta sorgensin non c'entra...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    In effetti ne dovrebbe avere due ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    cosi almeno una te la mangi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.