Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 7 anni fa

Come si sente la musica nel Samsung Galaxy S3 ?

Sarei intenzionato a comprare questo telefono dopo 3 anni di Nokia 5530 XPRESS MUSIC,telefono che utilizzo ovviamente per chiamare e messaggiare ma anche come mp3 (e la musica è fantastica).Ora,comparare S3 e 5530 è come comparare una carrozza con un auto sportiva,ma non vorrei che una volta comprato la musica si senta male o comunque non ai livelli del 5530,per andare a spendere poi altri 100-200 euro per comprare un mpr (o I-pod).Poi avrei un'altra curiosità.E' possibile scaricare gratis la musica tramite qualche applicazione ?

Aggiornamento:

Si,io ovviamente intendo musica con cuffie

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non pensare di comprare uno smartphone per ascoltare la musica perché l'audio che esce dagli altoparlanti è piuttosto scadente. D'altronde essendo gli smartphone molto sottili non si può pretendere che vengano installati dei super altoparlanti. Io prima di comprarmi l'S3 avevo (e ho ancora) un Nokia N95 8gb e la musica si sentiva divinamente (ha doppie casse stereo con possibilità di amplificare i bassi) però ovviamente lo spessore era tre volte maggiore di quello dell'S3. Bisogna comunque sottolineare che l'audio in cuffia mi sembra più che buono sul Galaxy S3 e non lo trovo molto diverso da quello che sentivo sul Nokia.

Comunque scordati di trovare uno smartphone al giorno d'oggi che abbia dei buoni altoparlanti, sia esso Samsung, Htc, LG, Sony, Nokia o iphone...

• Anonimo
    7 anni fa

Xscaricare musica ti consiglio invenio musica funziona benissimo!

Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

Forse intendi x scaricarla io ti consiglio simple mp 3 dowloader

• Anonimo
    7 anni fa

Nell's4 uso un applicazione di nome BEAR SHARE DOWNLOAD...prova questa applicazione per p's3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.