Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
In che cosa non siete banali?
pensiero, lavoro, hobby, vita di coppia, progetti............. in cosa non siete banali???
buona giornata!!!! sono tornata abbronzatissima dal mare.......................ma è cosa banale questa... :)))
@karma chameleon ............ risposta non banale...........!
@ io.......... sono sempre un pò controcorrente, ma solo perchè non seguo le mode e ho tanti interessi..........ma amo molto la semplicità di fondo della vita: quando fotografo cerco i particolari, quelli che nessuno nota............ banale è ciò che non ha vita, che si regge con le grucce........esiste invece la semplicità che è vivissima e ricchissima anche nelle piccole cose......................
@ Eclissi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 risposte
- ScarlettLv 68 anni faRisposta preferita
pensiero: sono parecchio contorta, ma razionale.
lavoro: faccio tutto quello che una donna non dovrebbe fare. per cui si, sono abbastanza non banale.
sicuramente la cosa in cui manco maggiormente di banalità è il modo di vestire!!
- Anonimo8 anni fa
Mi auguro in molti pensieri ed in tutte le cose dove metto passione..
Buona giornata..
- EnriLv 78 anni fa
A tavola:
Di solito in famiglia si mangia il primo il secondo e la frutta e infine in caffè (e a volte anche il dolce ma prima del caffè)
Io a parte il caffè che lo bevo sempre alla fine, non ho un ordine...mangio il dolce poi il primo o il secondo...non mangio MAI seduta a tavola...sto nella sedia con il piatto sopra le gambe oppure a volte sto addirittura seduta per terra...a volte sopra la scrivania mentre mi lego il mio libro
E non ti parlo dei miscugli alimentari che faccio se no poi mi vomiti sopra le risposte di tutti xD
Fonte/i: mi "lego" il libro? hahahaha mi mangio pure le lettere! - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- maximalpayneLv 78 anni fa
Mi viene in mente solo nei problemi di salute. Perchè se fossero banali li avrebbero risolti. O quantomeno inquadrati.
Per il resto qualsiasi cosa io possa dire, modo di pensare , problemi, diventerei automaticamente banale. Perchè di fatto ognuno fa storia a se e sarebbe banale ritenersi "diversi" banalizzando il prossimo.
Pensavo di avere idee e pensieri non banali. Ma ogni gionro che passa il livello della soglia di banalità si alza... sembra di ballare il limbo...
Buona giornata e bentornata : )
In qualche modo sognerei la banalità...
- ?Lv 68 anni fa
una volta ero geniale nel giocare a calcio.... ora che non posso più giocare metto la fantasia nei quadri... per il resto sono piuttosto eccentrico e asociale di carattere, non lavoro non sono fidanzato, no ho un conto in banca e non faccio vita mondana, Monotono e noioso forse si, banale non credo. Comunque, le persone strane mi considerano strano, quelle banali banale, è solo una questione di prospettiva.
@.......e te?
- Anonimo8 anni fa
Nell'avere una mente contorta... Non sono affatto banale...
- Anonimo8 anni fa
ti sembrerà starno ma non mi ci sento mai!,ciao!