impianto audio fiat punto prima serie consiglio amplificatore?

Salve,

ho una fiat punto 1 serie e ho pensato di installare un'impianto audio per godermi almeno un po' di musica.

Ho installato delle impact ks66 PRO

http://www.speedup.it/elettronica/altoparlanti-ed-...

e dei triassiali JBL sulla tavola copribaule

http://www.speedup.it/elettronica/altoparlanti-ed-...

ora non saprei che amplificatore prendere potreste consigliarmene uno?

farei bene ad aggiungere un subwoofer attivo come questo?

http://www.speedup.it/elettronica/altoparlanti-ed-...

la mia intenzione era di non raggiungere una spesa troppo proibitiva che andrebbe a vvalere più della macchina stessa e questa combinazione di prodotti mi sembra abbastanza ideale per raggiungere un livello di qualità quantomeno accettabile.

vorrei sapere i vostri pareri e più che altro sapere che amplificatore comprare.

grazie a tutti in anticipo e tutte le stelle al migliore! :D

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Non comprare assolutamente quel subwoofer :) non servirebbe a niente....piuttosto , hai scelto un sito costoso per comprare queste cose...comunque sia io ho sentito impianti impostati cosi sulla tua stessa macchina , se hai una radio buona , imposti così...alle due casse avanti fai arrivare un bel po di medio alti...mentre ai triassiali che sono 3 vie , fai arrivare un po più di bassi...il tutto amplificato a dovere...spendi 200 euro per un amplificatore a questo punto e stai senza sub anzichè buttare soldi....io ti consiglio http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-HERTZ-Hcp-4-2... questo....cosi attacchi ogni cassa a un canale e suoni forte e pulito!

    SE VOLESSI METTERE IN FUTURO UN SUBWOOFER....collechi le 4 casse 2 a 2 in parallelo su 2 canali , e gli altri 2 canali li usi a ponte per un subwoofer...ma ripeto se fai come ho scritto sopra non avrai bisogno di subwoofer...(io sono dell'idea che il subwoofer ci vuole sempre , però tu hai comprato le casse per il pianale perciò ora evita...) spero tu abbia capito e di essermi spiegato...ciao

  • 5 anni fa

    Fatti un giro su questa pagina di Amazon.it http://j.mp/1syypBR

    Trovi un elenco di prodotti di amplificazione che vanno dai 30 ai 500€. Se leggi le schede tecniche e i commenti di chi li ha acquistati troverai sicuramente le risposte che cerchi e potrai orientarti al meglio per soddisfare le tue esigenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.