Consigli deck di Exodia?

Questo è il mio deck Exodia lo scambiato oggi per una base.Accetto consigli

1 Exxod maestro della guardia

1 Exodius il signore proibito finale

1 Andro Sfinge

1 Sfinge Teleia

1 Theinen la Grande Sfinge

2 Strega della foresta nera

2 Mago della fede

1 Potan nero

1 Sfinge guardiana

1 il primo sarcofago

1 arma segreta

1 buco trappola gigante

1 cilindro magico

2 prova del viaggiatore

3 buco trappola

1 tornado di polvere

1 pescata difensiva

1 dispositivo di salvaggio obbligatorio

1 armatura sakuretsu

1 bara oscura

1 frattura raigeki

1 richiamo del posseduto

1 fulmine boltex

1 tempesta potente

1 giara del avarizia

1 scatola magica

3 tifone spaziale mistico

1 buco nero

1 pozione rossa

2 spaccatura

1 controlla avversario

1 distruggi carte

1 il secondo sarcofago

1 il terzo sarcofago

consigliatemi ps i cinque pezzi di exodia e piramide di luce gli sto cercando

2 risposte

Classificazione
  • NoiR
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

Io ti voglio dare un consiglio spassionato: O metti i 5 pezzi di exodia e ci costruisci un deck intorno (quindi togliendo le varie sfingi tipo theinen e Exxod) Oppure ti fai un deck completamento diverso incentrato sulle sfingi. Dato che io ho avuto "solo" il deck exodia, ti darò consigli solo su di esso:

Ti consiglio carte come giara dell'avarizia, l'agile momonga (carta utile per sfoltire il deck), Emissario dell'aldilà (che una volta distrutto ti fa avere in mano un pezzo di exodia, eccetto la testa.)

Altre carte che ti consiglio sono tributo torrenziale e differente capsula dimensionale (carta chiave di un deck exodia.)

Per creare situazioni di stallo (quando sei in difficoltà per intenderci) potresti utilizzare carte come Livello limite area B o Legame gravitazionale.

Altre carte consigliatissime sono shangan e anfora dell'avidità (se non sono più proibite ovviamente).

Infine anche carte come richiamo del posseduto o mostro resuscitato si rivelando utili per riprendere mostri dal cimitero che una volta distrutti di nuovo ti faranno arrivare altri pezzi di Exodia in mano.

Con un deck del genere, l'unica volta in cui perderai sarà quando avrai un avversario che si sarà fatto il deck apposta per annullare il tuo.

• Anonimo
    6 anni fa

Buono 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.