Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

secondo voi qunto può durare un computer del genere per i giochi?

secondo voi questo computer è buono per giocare per altri 4-5 anni?

ora vi elenco le componenti (lo devo assemblare io) quindi se avete in mente qualche pezzo che lo possa rendere migliore senza esagerare nel prezzo ditemelo grz

Scheda grafica: nvidia gt630 / 1bg (palit)

CPU: Intel Pentium G2020 /2.9G/3MB/

HDD: TOSHIBA 500GB 7200/SATA3

Scheda madre: gigabyte GA - h61m - s2pv

RAM: kingston 8gb ddr3

Case: Powerbox black

Alimentatore: Powerbox 500W

Masterizzatore: DVDRW LG GH24NS70

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

no per neanche 1 anno per quanto riguarda il processore è un dual core

per fare un esempio sei propio leggermente sopra i requisiti minimi di crysis 3

8 gb bastano per secoli poi cme ogni gioco ha i limitatori infatti hai mai visto un gioco usare piu di 2 gb di ram?

nessun problema al massimo avrai problemi per il processore per il resto no la scheda video nn è il massimo ma per giocare giochi a tutto a grafica moderata cmq 4 anni sono tanti cmq escludendo il processore per un 2 anni vai avanti senza problemi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Devo essere sincero? Pochissimo,al massimo un altro anno,poi nulla da fare.La scheda video è pessima.Mi dispiace :(

• 7 anni fa

Guarda, i componenti nn mi sembrano male, nn vedo il perché nn potrebbe durare anche di più, forse qualche problemino ci sarà in futuro ma nulla di grave dai, puoi giocarci tranquillamente per un bel po

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.