Giada ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Come ho mangiato oggi secondo voi?

C: una tazza di latte ps con 4 biscotti da 30kcal

P: un piatto di pasta fatto con: 100g di pasta, poi ho messo in una pentola l'aglio a scaldare con un filo d'olio, ho aggiunto i pomodorini e il basilico, ci ho buttato dentro la pasta e ho condito com parmigiano. Poi dopo la pasta ho mangiato una pesca medio-grande non sbucciata

C: 3 polpette al sugo e una zucchina ripiena sempre al sugo + verdure in padella + bieta lessa condita con olio e limone + mezza fetta di pane + un po' 'uva

Come vado? Troppo per non ingrassare? ho 17 anni, sono alta 168cm e peso 52kg. Non sono a dieta ma ci tengo a non ingrassare. è troppo?

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Troppo?? Ma non hai mangiato niente!!:)

• 7 anni fa

Sei andata benissimo invece. La pasta 100gr è perfetta se nn metti il secondo

Le polpette nel sugo se nn sono fritte vanno benissimo e poi hai aggiunto verdura ke fa bene

Sei stata brava hai equilibrato bene la tua giornata

• Aser
    Lv 6
    7 anni fa

Va bene

• Anonimo
    7 anni fa

È un mantenimento abbonante! Toglierei solo il pane la sera visto che mangi già tante verdure (per non gonfiarti troppo) per il resto perfetto! Soprattutto il pranzo anche se mancano le verdure cotte i crude con un cucchiaino d olio extravergine fondamentale! Bacii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

allora ciao prima di tutto come dieta va benissimo pocchissimi grassi

ma figliola sei in una eta' di crescita devi mangiare un po' di piu perche' sei giovane e bruci piu'

calorie ciao mangiati qualche bella pizza ogni tanto o vai al mecdonald ciao un amico

Fonte/i: dal mio libro di ricette sconosciuto a tutti ciao
  • 7 anni fa

Ma perchè fai così attenzione alla linea a 17 anni ? Questi sono gli anni degli eccessi e degli errori... per pensare alla linea avrai tutta la vita ;)

• 7 anni fa

Va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.