Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

I pod aiuto non so come fare?

Scusate ma ho un paio di dubbi e mi sono posto le seguenti domande: Se faccio il ripristino dell'i pod mi fa installare la versione più recente di ios per forza? .Se si alla prima domanda allora se faccio il ripristino da backup anche in questo caso mi installa per forza la versione più recente ? se faccio il jailbreak non riceverò più gli aggiornamenti delle app che ho? grazie in anticipo =)

Aggiornamento:

ripristare da backup significa che l'i pod ritorna alle impostazioni iniziali pero con i tuoi dati cioè app e dati salvati vero?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se ripristini in ogni caso anche se ripristini da backup aggiorni automaticamente all'ultima versione, che adesso è 6.1.3 (6.1.4 se hai un iPhone 5 o iPad mini)

Se fai il jailbreak puoi aggiornare normalmente tutte le app che scarichi o hai scaricato da appstore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.