cerco coscrittori per libri fantasy?

cerco coscrittori per libro fantasy/horror, io non ho le capacità per scriverlo ma ho gia tutto l'idea è vincente e ti appassioni subito alla storia, preferirei persone che abitano nella mia zona, io sono di grosseto

per info: jexjoker@hotmail.it

Aggiornamento:

il libro è su un mondo stile walking dead fatto da zombie però un pò stile umoristico stile zoobieland ma l'idea è nuova è molto simpatica

Aggiornamento 2:

mandatemi qualcosa che avete scritto su

jexjoker@hotmail.it o contattiamoci su fb così possiamo iniziare a vedere se vi piacciono le mie idee

in realtà questi libri e mi prenderete per pazza ma sono film che mi sogno la notte

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    A me farebbe piacere aiutarti, sto collaborando ad altri libri facendo la stesura via web, ho ottima conoscenza dell' italiano e della punteggiatura, io sono Mantovana, se ti interessa la collaborazione inviami un e-mail, Buon sabato.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ankio sono siciliano ma gia go xcrito diverse pagine ... sono piu tosto bravo... u, u hihih se vuoi mandami un e mail ... io sono a disposizione n

  • Anonimo
    6 anni fa

    Bell'idea..;) ci starei ma sn siciliana :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.