Roberto ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

Quale corda per saltare scegliere?

Ciao ragazzi,

sono intenzionato a cambiare la mia corda per saltare in PVC, e vorrei un consiglio su quale scegliere.

A parità prezzo prendereste:

- una DJROPE, con due set pesi

http://www.professionaljumprope.com/index.php?opti...

- una BUDDY LEE AERO SPEED JUMP,

http://www.ebay.it/itm/Buddy-Lee-Black-Aero-Speed-...

GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la 2. va benissimo ce l'ha anche mio fratello. e quelle volte che la uso.. va benissimooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

    Bo a me sembra migliore la 1° poi secondo me una vale l altra!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.