Perché penso che adam kadmon sia poco credibile ?

Stavo pensando, ma qua c'é QualQuadra che non Cosa.

C'é un tizio con una mascherina da influenzato che dice cose che influenzano gli altri e per di piu' in tv.

Allora sono diventato (temporaneamente) complottista e mi sono fatto qualche domanda.

Per prima cosa sto tizio appare attraverso i grandi media, che si sa, sono controllati dai magnaschei.

Perché apparire attraverso un strumento controllato ? Se é controllato e dici qualcosa che a loro non va, fai puff e nn ti vedono piu' .

Allora vado in internet anch'esso controllato da fbi, nsa, pula postale ecc ecc...

Trovo il sito di coso la' e leggo il copyright

http://www.adamkadmon.it/copyright.html

Gia qui vedo il complotto della commercialata.

Pervché si chiama adam ? Che vuol dire adam ?

Wiki wiki wiki...

" ʾĀdam) significa umanità, uomo, uomo terreno, terroso, o della terra rossa, è il nome del primo uomo

secondo l'ebraismo, il cristianesimo e l'islam. "

Perché ha la maschera ? Potrebbe essere un simbolo per dire che qualcosa vorrebbe farlo tacere.

Gia dal nome si vede che é una cosa costruita.

Ps: per finire. Proprio ora sono col cell di mia mamma e mi sono arrivati due squilli con l'anonimo. Col k@550 ké rispondo.

Non scherzo. Non rispondete alle chiamate con l'anonimo.

15 risposte

Classificazione
  • HKRQ
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Guarda qua qui c'è un personaggio di un videogioco ovvero fallout new vegas ultimate edition e Adam Kadmon mi ricorda lui:

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1375&bi...

Si chiama Ulysses e infatti come puoi vedere ho messo un immagine di questo personaggio singolare che è portatore di messaggi.

Ho notato delle somiglianze però uno parla di complotti di esoterismo ovvero Adam Kadmon mentre l'altro è un corriere viaggia da un posto all'altro consce molto la storia di un posto chiamato divide e a una sua filosofia.

Nel videogioco di fallout new vegas il corriere alla fine deve incnotrare questo personaggio e tramite un robot Ulysses gli parla e dopo tutti quegli assurdi dialoghi e la difficoltà stessa nel raggiungerlo(è in più il personaggio più difficile da sconfigere e da convincere) parlerà con il corriere.

Il fatto è che il corriere a distrutto in passato una nazione fiorente dove Ulysses è quasi morto.Alla fine Ulysses per i suoi motivi a imparato come utilizzare le armi che distruggono una nazione(i missili nucleari) e la forza nel fare ciò.

Il corriere si ritroverà nella situazione in cui Ulysses cerca di capire il perchè delle azioni del corriere(che non aveva fatto a posta distruggere una nazione e in più avendo ricevuto un proiettile del cervello aveva dimenticato il passato) e vuole distruggere la vecchia patria del corriere perchè la sua casa ovvero il luogo che aveva deciso che per lui era la sua vita era andato distrutto.

E una storia interessante tra due corrieri alla fine sono riuscito a fermare il lancio lo convinto con le mie ragioni e dopo tornando nel divide gli facevo diverse domande.

Adam Kadmon(almeno quello che lo interpreta costituisce la persona più vicina ai modi di fare di Ulysses e anche se sia fittizio oppure reale comunque da un certo senso di mistero.Alla fin fine è un divulgatore di diverseteorie ho letto su wikipedia ma molti lo criticano altri lo seguono io non so la verità a riguardo.

Ecco un'altra foto di Ulysses:http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1375&bi...

Guarda Adam Kadmon:https://www.google.it/search?q=ulysses&bav=on.2,or...

Sono simili no?

Quello che voglio dire di questi due personaggi uno di un videogioco e un'altro reale son entrambi portatori di messaggi entrambi hanno dei simboli ovvero Ulysses ha il simbolo della bandiera americana(da notare che gli eventi in fallout sono differenti perciò non ha le stelle di quella che conosciamo)

Adam Kadmon avrebbe u simbolo di un bastone con due serpenti intrecciati ovvero indica la conscenza mentre l'altro è un serpenteche si mangia la coda simbolo di rinnovamento ma anche dello ying e yang.

Entrambi i nomi però hanno dei significati:

Ulysses perchè c'era il personaggio Ulysses che voleva riunire due patrie in un'unica nazione quindi legato alla nazionalità alla storia a queste filosofie.

Adam indica uomo delle origini.

Comunque per me narra delle storie prbabili d ciò che avviene nel mondo è una sorta di personaggio misterioso e tale deve rimanere esattamente come Ulysses.

Diciamo che più che scervellarmi sulle teorie che dice anche se mi interessano devo dire che più che altro mi interessa capire questo personaggio la sua psicologia,la sua filosofia il suo modo di fare alla fin fine devo dire che è il personaggio centrale di mistero quello che attira di più l'attenzione senza di lui molte meno persone guarderebbero mistero.

Fonte/i: Dicamo che se non ci fosse più quel personaggio io perderei subito interesse a vedere mistero è una sorta di supporto vitale per quel programma se ci penso. Lo hanno creato bene pensaci è come se fosse la parte portante di qualcosa cher iveste il ruolo di presentare le cose in maniera che il pubblico ne venga in qualche mod ipnotizzato ovvero per conferire al programma quel pizzico in più per continuare a parlare dei vari misteri nel mondo.Di certo gli altri conduttori non hanno altrettanta abilità nel catturare l'interesse. Comprendi? E un personaggio per per aprire gli occhi per fare riflettere sulle cose è così che va interpretato. Magari è il vero Adam Kadmon mi piace pensarla così.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa

Guarda che nessuno crede a quello che dice Adam Kadmon..... la maggior parte della gente guarda quel programma solo per divertirsi un po... quello è solo spettacolo!

• 7 anni fa

Ma se va al ristorante come fa a mangiare?

• 7 anni fa

secondo me e falso, si che mistero forse lo stara facendo pubblicizzare, forse e una controfigura di adam, ma secondo me e finto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

già.

• Valy93
    Lv 4
    7 anni fa

Il bello è che ha la maschera ma se lo vedo per caso per strada lo riconosco subito -.- o forse quello che vediamo fa solo da tramite? Forse.

P.S. io non rispondo ne a quelli che chiamano con l'anonimo o ai numeri sconosciuti, sono sempre i soliti deficienti che non hanno niente da fare -.-

• Io non critico mistero perché in questo momento di crisi si fa di tutto....da quanto c'è adam gli adcolti aumentavano quanto c'era lui cioè all'ultimo e anche io facevo cosi! Perche nei suoi discorsi anche se sono kazzate c'è un filo logico...e adesso è il protagonista

• 7 anni fa

è poco credibile, è solo un ciarlatano convinto di fare mistero su tutto, incapace di intraprendere qualunque altra attività lavorativa ha pensato bene di mettersi ua maschera in faccia e sparare cazzate.

• già mistero è quello che è poi si mette anche lui, nessuno crede a quello che dice, è tutta una montatura che col passare del tempo a fatto scocciare tutti ... mi meraviglio come ancora siano in tv

• Fico
    Lv 5
    7 anni fa

IO MISTERO ( INSIEME AD ADAM KADMON) la trovo una trasmissione di ***** solo degli stupidi posso credere a quella trasmissione. dove trovi una trasmissione che parla ogni 2 minuti sugli ufo -.- pure in una puntata che magari c'è lo speciale dei fantasmi? loro parlano degli ufo. oppure che da quando è nata sta cosa che morivamo tutti il 21 dicembre mistero non ha fatto altro che dire coninuamente che c sarebbero stati delle catastrofi ecc. poi il giorno dopo che hanno fatto lo speciale nn dicevano altro "noo nn succedera niente" ecc. mentre fino a pochi mesi fa dicevano le peggio cose .-. bah ma il massimo è quando hanno fatto vedere un video di un piccolo draghetto che hanno trovato nel mare vicino alla deriva (ovviamente palaesemente finta) -.- o ancora quella che partoriva gli alieni boh vabbe

• 7 anni fa

Io non credo a nessuno se non a me stesso. Adam si può sbattere quanto vuole, ma per me sono solo chiacchiere e fino a questo momento non ha mai dato prove della veridicità di quel che dice e quindi in definitiva, fa solo chiacchiere ben costruite con una spiccata capacità nel parlare e buona preparazione in materia.

Lascia stare tutte ste fesserie del complotto o su chi è lui, ma è chiaro che sta vivendo il suo sogno che è alimentato da noi creduloni Italiani che siamo abituati a berci tutte le balle del mondo perché rifletteteci, per quante volte lui ha parlato di una verità sconvolgente, alla fine del discorso non ha mai concluso niente e parla di cose ovvie facendole sembrare occultate e concludendo, sa giocare molto bene con le parole.

E un altro disoccupato che non vuole lavorare e che noi facciamo mangiare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.