Alexandru ha chiesto in SportWrestling · 7 anni fa

Cm come costruire un ring wwe?

Mi date un sito in italiano

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,un pò di tempo fa anche io avevo pensato di costruire un ring di wrestling ma non è semplicissimo ma neanche complicato. Ma ci vorrebbero dei soldi per comprare le attrezzature o puoi arrangiarti tu con quello che trovi.

Ti servono:

4 paletti per gli angoli

12 corde,3 per lato (se lo vuoi fare come quello della WWE quindi quadrato)

12 ganci per poter legare le corde tra di loro attraverso i pali in modo che mantengono ma ricorda le corde devono essere tese e legate bene altrimenti si rischia che non mantengo quando vi lanciate contro le corde

Poi ti serve il ripiano di sotto,potresti usare dei materassi appoggiati su qualche base di legno. Al centro ci dovrebbe essere una molla per attutire i colpi(come sono quelli in wwe) ma si usano dei materassi bastano quelli per attutire i colpi poi dovete regolarvi voi.

PS. Nel caso i materassi non mantengono quindi si afflosciano mettete sopra i materassi una sottile base di legno su cui camminare naturalmente ricoperta con qualche telo per fare il tutto piu spettacolare xD

Ora dipende da te dove lo vuoi costruire se lo fai all'aperto basta che ti scavi delle buche e ci metti i pali e poi colleghi le corde dopo aver fatto il ring di sotto,cioè con materassi e basi di legno.

Non so se lo farai ma se lo fai,credo sia per divertimento ma è meglio stare sicuri comprate dei materassi quelli doppi che si usano anche nelle palestre,quelli molto spessi dove ci si può tuffare per capirci, e metteteli intorno al ring cosi se fuori dal ring cadete oppure volete provare a fare qualche acrobazia trovate un morbido atterraggio senza farvi del male.

Ora non mi resta che augurarti buona fortuna :)

Ciao!!

• BRASACCHIO???'

Fonte/i: K
  • Anonimo
    7 anni fa

Non conosco siti, ma ti posso dare qualche direttiva, in quanto nel giardino di un mio amico ne abbiamo costruito uno. Ciò che ti serve è:

_ 4 paletti

_ 12 corde

_ 4 materassi matrimoniali (8 singoli in alternativa)

_ 5 Molle

_ Tanto legno

Il ring l' ho costruito all' aperto.

Ho intagliato del legno, dandogli la forma dei paletti di 30 cm di un ring professionale. L' importante è dargli una forma simile a quella reale. Poi ho legato 12 corde (3 per paletto) a 10 cm di distanza l' una dall' altra. Vicino ai paletti (ma non troppo) ho messo delle molle e una al centro (5 in totale). In base alla grandezza dei materassi ci vogliono più molle. Poi metti i materassi sulle molle, facendo attenzione che essi siano in equilibro. Assicurati che la superficie che tiene in alto le molle sia liscia (non terra per esempio). Metti delle lenzuola per coprire i materassi, così rende il ring più reale. Fatto questo, dovresti essere pronto per lottare!

Alla Prossima!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.