Lauqz ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

Consigli motorino aerox?

Salve a tutti!

Volevo chiedervi dei consigli in quanto a motore e estetica del mio aerox (mbk nitro).

E' stato da poco riverniciato con un colore bianco perla per l'estetica esterna (quasi tutto) e rosso solo per due parti, cioè cerchioni e la griglia copri radiatore. Secondo voi dovrei cambiare qualcosa? ho visto in giro molte carene non originali per l'aerox per la coda (penso che la parte davanti sia apposto) es. TNT, voi che ne dite? oppure dovrei ancora verniciare qualcosa di rosso?

inoltre quali sono le migliori mascherine per le luci frontali anteriori e posteriori?

invece per quanto riguarda il "motore", monta un base dr 70cc, polini for race (ancora da provare, ora ho una marmitta di riserva per un periodo), dell'orto 17.5. secondo voi che cosa dovrei migliorare o aggiungere? aiutatemi. 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

L' aerox a mio parere e bello senza cambiare carene ma comunque come motore monterEi un tpr e albero motore mhr e basta ls marmitta tieni questa ti fara 100/105 max ripresa discreta

Fonte/i: Io
  • se fossi in te prima farei il motore, cioè tieni quello che ha ed aggiungingi un variatore una frizione el' albero motore se ha tanti km ...poi per l estetica metti gli stop cioe la luce rossa quando freni della tnt

poi metti se vuoi un manubrio naked poi i fari allo xeno manopole di qualche marca come vuoi te e direi che è quasi perfetto

Fonte/i: ciao
  • Anonimo
    7 anni fa

l'estetica la lascerei così, per l'eleborazione( se ne vuoi una base) lasciala così cambiando il variatore, un multivar và benissimo

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.