App per android?! le migliori.?

Qualcuno mi dice le 10 applocazioni migliori (eccetto Facebook Twitter ec) e i 10 giochi migliori (eccetto sub serf..temple run ecc)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Domanda intrigante, devo dire...

Solitamente sono contrario a stilare una lista delle "10 app migliori" et similia, perchè ritengo non ce ne possano essere di "migliori in assoluto" ma di "migliori secondo i propri gusti"; comunque sia, ecco le 10 app che io preferisco! :D

1) PicsArt: l'editor di foto per smartphone migliore che abbia mai provato, e devo dire che supera di gran lunga la maggior parte di programmi per editing per computer;

2) CamScanner: l'app che trasforma il telefono in uno scanner portatile;

3) MediaClip: scarica video da tutti i siti e velocemente;

4) Bibbia: app fatta e gestita molto bene, ottima per 5 minuti di riflessione ogni tanto;

5) MxPlayer: lettore di video alla VLC che legge tutti i formati, peccato però che non supporti lo screenshot;

6) Music Mp3 Download Free Copyleft: trova quasi tutte le canzoni, ed il download è rapido;

7) FxGuru: gli effetti speciali di Hollywood nel proprio telefono;

8) QuickManga: per gli appassionati di manga, l'e-reader di scan migliore che ci sia;

9) Catch: ormai fuori catalogo, un ottimo blocco note virtuale concorrente di Evernote;

10) Italiano: il dizionario che bisognerebbe avere sempre sotto mano.

Ed ecco la Top 10 dei giochi:

1) Pixel Dungeon: infinito, difficilissimo e pixelloso: uno dei più belli che abbia mai giocato;

2) Defender: il più classico (e bello) dei Tower Defense, cartoonesco e infinito pure questo;

3) Pirates and Traders: gioco di testo sui pirati, esotico ed impegntivo;

4) Angry Birds Star Wars: per un appassionato della saga di Lucas, imperdibile;

5) DGunners: robottoni stile Gundam contro eserciti di robottini simili, spari e colpi a non finire;

6) Hobbit: RTM :gioco di strategia in tempo reale online, il fatto che sia in tema col Signore degli Anelli rende il tutto più bello;

7) PacMan: il più classico dei classici;

8) Dinosaur War: il costruisci-la-tua-città all'epoca ei dinosauri, con l'aggiunta di una storia e di combattimenti strategici, con una grafica colorata e dai disegni morbidi;

9) Devil Ninja 2: gioco a scorrimento con ninja e draghi, impegnativo quanto basta;

10) Zombirds: uccidi uccelli zombi nei panni di un uomo-zucca;

Android it! :D

P.S. Non mi sarei MAI sognato di mettere Facebook o Twitter nella Top Ten, vista l'enorme quantità di bug che hanno e lo scarso impegno degli sviluppatori nel risolverli! Giusto Facebook sta un po' migliorando, ma, per il resto...

• 6 anni fa

Una nota a margine sul tema della tua domanda. Quando ho dovuto scegliere il mio tablet android ho visto su Amazon che gli acquisti si orientavano principalmente su due marche Samsung (con il galaxy tab) e Asus. Effettivamente leggendo i giudizi queste due case costruttrici sembrano quelle in grado di garantire un prodotto di grande qualità.

Su Amazon a questa pagina trovi tutte le caratteristiche dei vari modelli di queste due marche in particolare (ed eventualmente anche altre) http://amzn.to/1ycT8ST

• 7 anni fa

Qui trovi un gioco per 2 giocatori davvero molto divertente!

http://www.segretipc.com/2014/07/giochi-2-giocator...

• 7 anni fa

App: dreamboard, Awoken, islam:il corano.

giochi:Pixel rooms, hero of many

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.