Ragazzi, meglio alte o basse?

Vi piacciono più le ragazze su 1.80 cm o più tipo 1.60 cm? Io sono a disagio sulla mia altezza e vorrei sapere un vostro parere.

So benissimo che se una ragazza é bella e simpatica l'altezza è irrilevante, ma è una domanda giusto per mettermi il cuore in pace

Aggiornamento:

allora mi sa che sono messa maluccio

Aggiornamento 2:

io sono alta 1.77 cm :'c vita meschina e crudele, ODIO la mia altezza, preferirei 1 000 volte di più essere alta 1.65 cm

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

meglio basse

dico alla volpe che ha detto che alle basse rode di non essere alte:

e chissenefrega!!! Solo una personalità misera e vuota potrebbe dirlo e poi i gusti sono discutibili

alto o basso per fare cosa poi per andare alla mostra delle vacche da esibire col marchio e poi tornare a casa con la vacca marchiata di prima scelta?

ahhahahaha

sto morendo dalle risate!!!

scusa, ma ste storiette dell'apparire mi fanno sorridere, così prive di contenuti

sono quelle che poi a 50 anni si chiudono in casa disperate per una ruga o per la cellulite

hihihihii

• 7 anni fa

Altezza mezza bellezza .

Fonte/i: ho detto tutto.
  • 7 anni fa

Preferisco una via di mezzo sul metro e 70.

Le persone che dicono che sono meglio le basse, molto probabilmente sono persone basse e rodono al fatto che vorrebbero essere più alte.

Comunque, l'altezza non è un difetto, non conta.

Perciò, non preoccuparti di ciò che la gente dice o pensa, rimani comunque una bella ragazza.

Fonte/i: Me stessa.
  • non fa la differenza l'altezza! una ragazza puo essere bella anche se e bassa!

a me quelle alte 1,80 non piacciono! a me piacciono quelle che non superano 1,68!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Dipende...per esmpio io sono alto più o meno 1.80m e una ragazza bassa può interessarmi ma poi mi sentirei un po' a disagio sulla differenza di altezza. Anche se..se mi piace veramente la amerei comunque.

• Anonimo
    7 anni fa

Ti assicuro che l' altezza non conta nulla, ho avuto una ragazza più alta di me da ragazzo e superato il primo disagio notavo che tutti la fissavano perché era bellissima e molto prosperosa. Fra le mie conquiste ho avuto anche una moretta mediterranea bassissima, ma era proporzionatissima e nessuno l' avrebbe mai ignorata. Se una ragazza è bella o ha charme, o ha capacità di vario genere, ti assicuro che l'altezza non conta nulla.

• Anonimo
    7 anni fa

basse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.