si muore durante un attacco di ansia o di panico?

dal quale non si puo uscire? penso un aereo o un pullman ad esempio..e cosa fare in questi casi? Grazie..

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

no..nun sè rischia a morte..e solo na forte paura...statte tranquillo\a

Fonte/i: detto alla romana.
  • 7 anni fa

no, non si muore ed è quello che bisogna ripetersi mentre si inspira e si ispira con calma per ritornare tranquilli, "calma ora passa non succed niente, calma ora passa non succed niente, calma ora passa non succed niente.." inspira e ispira..

• 7 anni fa

no non si muore credimi..sicuramente è una brutta sensazione e molto spiacevole gli attacchi di panico forti o di ansia possono avere similitudini con ad esempio all'infarto ma in realtà non si ha niente e non succede niente..il linea generale se questi attacchi di panico sono molto forti e costanti si curano o con terapie psicologiche associate a farmaci tipo robe come tavor valium e farmaci calmanti e rilassanti del genere..ad ogni modo dipende tutto dalla testa quando mi venivano gli attacchi di panico forti all'inizio mi facevo prendere da 1000 paranoie poi con il tempo ho cominciato a rimanere sempre più calmo e quando mi venivano mi ripetevo che era la mia testa e che non avevo niente e questa cosa mi ha aiutato molto..

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Esistono metodi e tecniche per sconfiggere ansia e panico, puoi informarti qui http://sconfiggiansia.givitry.info/?9E2G

Gli individui con Disturbo di Panico mostrano caratteristiche preoccupazioni o interpretazioni sulle implicazioni o le conseguenze degli attacchi di panico. La preoccupazione per il prossimo attacco o per le sue implicazioni sono spesso associate con lo sviluppo di condotte di evitamento che possono determinare una vera e propria Agorafobia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Se soffri di ansia e panico come me devi sicuramente provare a lottare per uscirne, ti consiglio di leggerti questo libro sul tema http://ansiapanico.cooltip.org/2065EF vedrai ti servirà. In bocca al lupo.

A risentirci presto, se dio vuole

• Anonimo
    7 anni fa

assolutamente no. è una sensazione che si crea nella tua mente, e in quel momento la tua mente pensa solo a quello, ma questa sensazione con il passare dell attacco passa e poi ti sembra una cosa assurda.

• carmen
    Lv 5
    7 anni fa

Nell attacco di panico si ha la sensazione di soffocare, di morire ma non si muore perché non c'è un reale pericolo. La paura e la sensazione di pericolo viene solo dalla testa. Per il resto credo che si può contattare un medico e farsi aiutare al riguardo

• vito
    Lv 6
    7 anni fa

No, non si muore, è impossibile

• Anonimo
    7 anni fa

perchè si rischierebbe la morte grazie a un attacco di panico, scusa?

• 7 anni fa

certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.