3 Passi ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 6 anni fa

Ho comprato un kit sbiancante per i denti ma non ci sono le istruzioni in italiano...?

...Mi sapete dire come devo usare queste "cose"?

Sono quelle che vedete in questo link, grazie!

http://www.white-pro.fr/fr/15-kit-complet-plus-bla...

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

il kit lo devi usare solo per tre giorni consecutivi non di più altrimenti rischi di bucarti i denti...con la siringa inserisci un poco "sottolineo poco" del prodotto gel nella dentiera di gomma tenendo cura di non riempire tutto il vuoto della dentiera, diciamo al di sotto della metà, altrimenti quando andrai ad inserirla sui denti uscirebbe fuori il prodotto. La metti la sera quando vai a dormire ed al mattino la togli e ti lavi i denti con il dentifricio che dovrebbe trovarsi nella confezione. Se dovrebbe farti male per la troppa sensibilità che proverai puoi anche saltare un giorno e ripeti l'operazione il 3° giorno...massimo tre volte come già ti ho detto. Comunque con il tempo si scuriranno di nuovo....ti consiglio di non ripetere più l'operazione altrimenti rischi di danneggiare irrimediabilmente i denti.

• raul
    Lv 4
    5 anni fa

Io ho risolto con un trattamento giornaliero da casa di un particolare gel.. pochi minuti al giorno e risultati molto buoni.

Ti lascio il link, dai un'occhiata:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/1...

• Dario
    Lv 7
    6 anni fa

Invece di comperare porcherie su internet, spesso di origine dubbia o contraffatta; perché non ti sei rivolta al dentista? Almeno il professionista sa come usare i prodotti specifici senza causare danni!

E non dire che costa troppo: una seduta viene max. 120 €. ma è fatta con perizia e con tutte le precauzioni del caso!

• 6 anni fa

Il modo migliore per usarle è gettarle nel cestino

Oppure, se preferisci, mettere il pacco in bella vista da qualche parte con un bel cartello : AD IMPERITURA MEMORIA DELLA MIA DABBENAGGINE

Adesso infatti spenderai questi inutili 60 euro più la seduta sbiancante dal dentista

Oppure usala, ma poi spenderai un patrimonio per aver distrutto i tuoi denti da sola, permettendo così al tuo dentista che ti dovrà fare una trentina di capsule in ceramica di andare in ferie a spese tue (tanto si sa, i dentisti sono tutti ladri, meglio fare da soli piuttosto che dare i soldi a loro).

E allora fatti da sola anche le ceramiche. Auguri

Fonte/i: Medico dentista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.