Fabio ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Perchè non piaccio mai?

Raghezzi, questo è davvero un brutto problema! Lo so, sono ciccione (1.60 per 93 kg) ma ho visto gente grossa il doppio stare con delle ragazze magnifiche (io tra l'altro non punto neanche in alto).

Mi dicono sempre che sono simpatico, faccio ridere, con me ci si può parlare e tutto, sono il tipico bravo ragazzo... Perchè non ne riesco a trovare neanche una? (Ho 16 anni e gioco a rugby da 4 anni)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La risposta è una sola: proteine. Guarda Bear Grylls a pressione, impara a cacciare insetti dappertutto, nei vasi da fiore della nonna, nei calzini ammuffiti del barbone dietro l'angolo, e ovviamente nelle marmellate economiche della Coop, però lì il processo di bollitura ha sicuramente comportato la denaturazione e quindi non te ne fai nulla...ora assumine quante poi, ed inizia a pomparti! Dai su, 50 flessioni a terra subito!! Poi prendi 2 manubri da 10 kg, mettili nello zaino, scala la montagna dietro casa facendo dei bei affondi e nel frattempo allenando i bicipiti...cos'è quella cosa?" DAi su, un po' di impegno, vai più giù con quelle gambe!! E dritta la schiena!! Ecco, arrivato su un po' di allenameto per le spalle, devi tendere ad un triangolo!! Ecco, ora che sei grosso, ma veramente grosso, che spacchi i meloni con la fessura tra i pettoraliu e apri le noci di cocco schiacciandole tra avambraccio e bicipite, vai dalla tua donna.

Per leggi naturali note, sei il maschio alfa, e quindi problema risolto. Lei non ci sta? Beh, allora sei tu il più grosso, il suo essere consenziente o no non sarà un rande ostacolo, sei come un panzer!!

• Anonimo
    7 anni fa

mettiti una museruola e toglila solo quando raggiungi il peso forma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.