Quanto sei sistematico nelle faccende di casa?

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    bella domanda! Dapprima non ci pensavo minimamente, lasciavo tutto in disordine, poi tutto è cambiato nella mia vita, mi sono trovato con poco spazio in cui vivere e tante cose da riporvi e poi è arrivata anche la crisi e con la crisi ho imparato a risparmiare abncor di più!

    Riempimento lavastoviglie: inizio dal cestello inferiore inserendo piatti più alti ai lati esterni e via via quelli più bassi verso il centro; questo al fine che le pale non li tocchino durante il lavaggio.

    Cestello superiore: inizio a rimpirlo dal fondo, venendo verso avanti così risparmio spazio e è più facile riporre ultimi oggetti da lavare davanti piuttosto che dietro.

    Pulizia casa: inizio con lo spolverare mobili e poi termino con pulire pavimenti, perchè altrimenti la polvere si adagerebbe sul pavimento appena pulito

    Backup di dati importanti: preparo su hd una cartella pari al contenuto di almeno 4,7 gb per poi riversato, per argomento e con indice, su un dvd rom, e chiuderne la sessione.

    Molte persone mi considerano un maniaco della perfezione, ma io mi trovo bene in questo e molte volte devo trattenermi da tutto questo per non prendere una bella sgridata!

    Fonte/i: esperienza maturata con il tempo e a seguito di alcune vicende che hanno "sconvolto" la mia vita
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Talmente tanto che non le faccio fare neanche a mia mamma, quando si manifesta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    6 anni fa

    Non tanto ... a dire il vero, quasi per niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    così tanto che tengo tutto in disordine.. come nel mio cervello... è tutto in disordine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    6 anni fa

    tra le altre cose io ho un posto per ogni cosa.

    Solo che col tempo questi posti cambiano e io non trovo più niente :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kelly
    Lv 4
    6 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.