riky ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Morire sarebbe la soluzione al mio problema?

avevo una ragazza, ma che mi ha lasciato perché non gli piaceva il mio carattere timido, insicuro

e che non prendevo iniziativa. Mi ha illuso mi ha scritto una letterina con scritto che gli piacevo tanto

e che gli andava bene TUTTO! e che ero carino e dolce, sono passati alcuni mesi da allora e io sono ancora depresso

voglio provare a cambiare per lei e dirgli i miei sentimenti

una volta detti i miei sentimenti se non mi vorrà credo proprio che avrò il coraggio di morire ma io lo

dico veramente, mi fa ancora più male sapere che e stata lei a volermi conoscere la prima volta

a baciarmi e a mettersi, con me diceva che ero bellissimo l'unica cosa che io ho sbagliato in questa relazione e quando non l'ho abbracciata perché avendo portato un cuscino e una coperta nel solaio

lei all'inizio preferiva il cuscino che me e se lo abbracciava, io essendo molto timido anzì che prendere iniziative abbiamo giocato a tirarci il cuscino

poi ha iniziato a sentirsi con un suo ex e infine mi ha lasciato per telefono dicendo che non ero il suo tipo mentre fino a poco tempo fa diceva che gli andava bene tutto e che voleva fidanzarsi ufficialmente con me

voglio morire la vita fa schifo per colpa di questa ragazza io soffrirò per tutta la vita

ho 17 anni sono anche stanco di vivere ho vissuto abbastanza a lungo e dire che prima di conoscerla

11 risposte

Classificazione
  •   
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non ti conviene cambiare per nessuno. Sii te stesso e troverai qualcuno che ti apprezzi.

Se una persona non vuole avere a che fare con te, è meglio lasciar perdere e non dedicare ulteriore tempo. Fare lo zerbino aiuterà solo lei a sfruttarti un altro po', per poi magari lasciarti definitivamente non appena trova un miglior partito.

Se hai 17 anni, a maggior ragione segui quello che ti ho detto io. Di ragazze ne conoscerai altre, e migliori di questa bambina. Non ti crucciare per il passato e guarda avanti. Sii sempre positivo!

• 7 anni fa

Scusa ma la gente come te mi fa salire il crimine. Dai se fossero questi i problemi saremo tutti più felici!

• Anonimo
    7 anni fa

Non mi va di leggerestestronzatè

• 7 anni fa

non sparare cazzate, hai solo 17 anni, guardati intorno e di ragazze ne trovi! Smettila di essere insicuro perchè in questa vita prima o poi bisogna tirare fuori le palle..vai e tromba, siamo tutti con te xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

MORIRE SAREBBE LA SOLUZIONE'!?!?!?!?! OMIODIO APRI GLI OCHI LE ORECCHIE E GUARDATI QUESTA LEZION DI VITA http://www.youtube.com/watch?v=y28XSbucsVo

Youtube thumbnail

• Anonimo
    7 anni fa

Una volta sono stata male anche io così x lo stesso motivo anzi stavo male da sempre..ma la morte non è una buona soluzione x ki non ti merita e non ti ha saputo apprezzare..troverai la persona giusta anche se ora ti sembra buio quando tutto questo passerà dirai solo "mamma quanto sono stato sciocco a sprecare tutto questo tempo a soffrire" fidati è così ;) in bocca al lupo :)

• 7 anni fa

amico intanto ti calmi e prenditi una camomilla..

stai dicendo fesserie a mille!

si vede che non ti merita, se a lei andava bene tutte le cose che diceva non ti avrebbe lasciato per il tuo carattere timido, NO e stanne certo, non ne vale manco la pena stare male per sta qua, dai che con passare del tempo la dimenticherai e troverai una migliore di sta qua!! addirittura suicidarti? hahahahhaha che ribrezzo posso capire una storia importantissima, durata a lungo con una persona speciale, ma per sta pirlata tu fai cosi? poveri noi, dai va la

• 7 anni fa

non deprimerti troppo per una ragazza, la vità è bella ed è una sola, non ha senso buttarla via per una cosa del genere :)

• 7 anni fa

L'amore fa schifo, lo penso anche io, prima ti illude e poi ti delude. Ma non per questo devi rinunciare a vivere per lei, che sembra scontato da dire ma non ti meritava. Certo mi fanno abbastanza incacchiare i ragazzi che non prendono iniziativa ma ormai con lei é andata, divertiti con i tuoi amici e poi il mare é pieno di pesci ;)

Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

Non è che ti ha lasciato per la tua ignoranza?

Fonte/i: "perché non GLI piaceva il mio carattere" "con scritto che GLI piacevo tanto e che GLI andava bene TUTTO"
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.