Sapreste consigliarmi un po' di pezzi e artisti "drum and bass" di qualità?

ciao ragazzi datemi qualche consiglio, appassionati sbizzarritevi :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, io sono un grande amante di questo genere musicale ( infatti, a tutti i ragazzi come te che fanno domande sul d'n'b, io sono sempre presente.. anche non sempre puntuale ).

    Non conoscendo i tuoi gusti precisi ( se preferisci quello liquid, quello atmosferc, quello dark o quello " cantato " che non sopporto ), ti darò un mix di consigli ^^:

    1) The Brookes Brothers - Hard Knocks

    2) The Brookes Brothers - The Big Blue ( si.. il mio nickname è tratto da esso in un certo senso hihih )

    3) Tokyo Prose - Raised By Wolves

    4) Commix - Japanese Electronics

    5) Commix - Japanese Electronics (Instra:Mental Moog Remix) [ è un remix e per tanto non è la stessa canzone ]

    6) Digital Era - Hill Street Blue

    7) B-Complex - Beautiful Lies VIP

    8) Command Strange & Intelligent Manners - Groover

    9) Icicle & Switch - Ur In My Head

    Buon ascolto ^^!

    P.s.: se ti fa piacere, ascolta questo mix che ho fatto io :) : http://www.youtube.com/watch?v=dt57VJqmQlc

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Emakha, black sun empire, promenade, Aphrodite, John rolodex, Need for mirrors, Sour diesel, dRamatic and dB audio, Edward Oberon, BTK, Noisia, L33, Yoshee, Rascal, Klone, Skynet, stakka.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.