mi consigliate di aquistare un IPHONE 5S?

salve ho visto che l'iphone 5s costa 220€

(ver 16gb)

Un prezzo molto basso,e mi chiedevo il perché,

l'iphone 5s è 1000 volte meno potente del'iphone5,percaso,ci sono ancora tutti i problemi di iphone5 su iphone5s????

Datemi consigli....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Phone 5S arriverà nelle colorazioni oro, argento e uno speciale grigio spaziale. Speciale anche il processore che è un 64bit chip per il nuovo Apple A7 con potenza pari a un miliardo di transistor. Oltre al processore A7 c’è M7 alias motion co-processor che affianca il processore dedicandosi a tutti i sensori di movimento (giroscopio, accelerometro e bussola digitale) per sfruttare al meglio questi componenti per app sempre più precise e puntuali, come Nike+ Move appena presentata sul palco. La batteria dura 10 ore in conversazione e LTE e 250 ore in standby.

La fotocamera integra un sistema a 5 lenti proprietario con un’apertura F/2.0, sensore con area pixel il 15% più ampia e pixel stessi più grandi a 1.5 micron, sul retro doppio flash per 1000 sfumature differenti e sistema di autofocus a 15 punti, c’è lo scatto a raffica a 10 frame al secondo e slow-motion a 120 fotogrammi al secondo. Sì, è confermato, a 720p, mica male. Confermato anche il sensore di impronte Touch ID che consente di scansionare lo strato di epidermide del dito a 500ppi. Servirà a sbloccare l’iPhone così come a sosituire la password per gli acquisti in-app e così via. Idea interessante.

Riepiloghiamo la scheda di iPhone 5S:

Sistema operativo iOS 7

Schermo touchscreen Display Retina da 4″

Processore A7 e motion co-processor M7

Fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone

Videocamera FaceTime HD sul fronte

Sistema Touch ID per il riconoscimento dell’impronta

Connettività 13 bande wireless LTE

Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps

Bluetooth 4.0

Batteria con autonomia 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio

Fonte/i: in attesa di iphone 5s, il 5s quello base da 16 costa 729€ e poi quello da 32 e 64 costa parecchio! il 5c costera' 100€ in meno, a sto punto compro il 5s
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

iPhone 5S non costa 220€.

iPhone 5S costa:

729€ nella versione 16GB

839€ nella versione 32GB

949€ nella versione 64GB

Il prezzo di 199$, 299$ e 399$ fa riferimento all'iPhone 5S dato con 2 anni di abbonamento a un operatore telefonico statunitense (AT&T, Sprint o Verizon). Un cellulare preso in abbonamento con un operatore può essere usato solamente con dato operatore.

iPhone 5S non è meno potente del 5, anzi, il contrario.

• 6 anni fa

L'iPhone 5s costa 199 in USA con abbonamento di 2 anni, in Italia costerà circa 729 euro. Se hai un iPhone 5 non ti conviene a mio parere cambiarlo, invece se hai un 4s o un 4 ( o 3gs) ti conviene per evitare altre svalutazioni del tuo telefono!

Fonte/i: io
  • 6 anni fa

Ti sbagli, il 5C costa poco, è l'iphone economico perchè è di plastica ed è uscito insieme all'iphone 5S questo costa su 700 800!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Non te lo consiglio!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.