Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

iphone 5s il migliore!!! e ios 7?

Quali sono le nuove funzioni più importanti rispetto ad iOS 6? Tra le nuove funzioni spicca l'introduzione di iTunes Radio che permette di ascoltare musica in streaming, il supporto al Bluetooth Low Energy (BLE) all'interno di un profilo denominato iBeacon. Inoltre la connessione bluetooth permetterà di recuperare informazioni contestuali all'interno di spazi relativamente piccoli, consentendo, ad esempio, di mappare locali non all'aperto e di ricevere informazioni all'interno di un negozio. Inoltre il nuovo sistema operativo presenterà anche nuove suonerie e nuovi sfondi, di cui 33 statici e sette dinamici.

Con quali smartphone è compatibile iOS 7? iPhone 4, 4S e 5, iPad 2, 3,e 4, iPad Mini e iPod 5 e con i nuovissimi iPhone 5S e iPhone 5C.

IOS 7 FUNZIONI:

nuova funzione Activation Lock in Trova il Mio iPhone, che richiede l’Apple ID e la password dell’utente per la disattivazione di Trova il mio iPhone, la cancellazione dei dati o la riattivazione di un dispositivo dopo un ripristino a distanza

Night Mode in Mappe, che reagisce alla luce ambientale quando si usa l’app al buio

Audio FaceTime per chiamate di alta qualità su rete dati

Sincronizzazione delle Notifiche, così quando una notifica viene dismessa su un dispositivo lo sarà anche su tutti gli altri

Blocco di Telefono, FaceTime e Messaggi, per impedire a determinate persone di contattare l’utente

Supporto per Tencent Weibo per gli utenti in Cina, un dizionario bilingue cinese-inglese e un’immissione migliorata della lingua cinese, incluso il riconoscimento della scrittura manuale per caratteri multipli

Possibilità per le imprese di utilizzare e gestire più efficacemente gli iPhone e gli iPad

Integrazione ottimizzata per le automobili, che porta per la prima volta un’esperienza innovativa firmata Apple anche al volante

Riepiloghiamo la scheda di iPhone 5S:

Sistema operativo iOS 7

Schermo touchscreen Display Retina da 4″

Processore A7 e motion co-processor M7

Fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone

Videocamera FaceTime HD sul fronte

Sistema Touch ID per il riconoscimento dell’impronta

Connettività 13 bande wireless LTE

Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps

Bluetooth 4.0

Batteria con autonomia 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio

QUINDI PRATICAMENTE L'IPHONE 5S BATTERA' IL GALAXY S4 E NOTE 3:D SOLO APPLE FAN:) GRAZIE

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ok sincersamente o li batte o nn li batte a me nn frega nulla per ora preferisco iOS,

    effettivamente a livello hardwere nn è competitivo,il fatto è che all'utente normale cmq nn frega nulla dei numeri ma dicome il cell è fluido e dell'usabilità il fatto è che nei test si vede un dual core con un 1 gb di ram tenere testa a dei quad cores , il fatto è che come hardwere è scarso ma l'OS è ottimizzato per girare al meglio su quell' hardwere provate a prendere un cell. android con lo stesso di hardwere di iphone 5 o anche 5s, altro che top di gamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sasuke
    Lv 7
    7 anni fa

    Si ha un processore a 64bit nessun altro smartphone lo monta e' il migliore sul mercato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ovvio che batterà s4 e note 3 in confronto sono dei giocattoli per bambini, vuoi far parte di un gruppo line in cui parliamo di apple e android ?? dammi la tua email cosi ne parliamo in privato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Forza Apple :)

    Fonte/i: Apple fan <3
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Forza Apple!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Poi uscì la 4.4 di Android e...

    Scusami, ma secondo te adesso staranno con le mani in mano? Ahahahah Android è superiore in tutto, e te lo dice una che ha l'iPad mini. Vedrai con l'uscita di questa nuova versione chi sarà migliore.

    Ma poi mi volete dire cosa ha di rivoluzionario sto coso? Il lettore di impronte? Una cosa inutile in poche parole. Ma compratevi un Motorola moto x, vedete quello che fa,questo è rivoluzionario. L'iPhone per quello che costa dovrebbe portarmi pure il caffè in camera.

    Mettere una rom di android puro su un s4 e guardate come straccia il 5s e compagnia bella

    Se vuoi solo Apple fan, vai su un sito dove si parla di Apple e basta.

    PREGO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    E ora vuoi un applauso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ma la tua unica funzione su Yahoo Answers è quello di fare copia-incolla e aggiungere stupidi commenti in caps lock?

    In ogni caso è inutile incollare la scheda tecnica dell'iPhone5: non è uno smartphone competitivo a livello hardware.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.