Aspettare iphone 5s o acquistare il 5?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Riepiloghiamo la scheda di iPhone 5S:

    Sistema operativo iOS 7

    Schermo touchscreen Display Retina da 4″

    Processore A7 e motion co-processor M7

    Fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone

    Videocamera FaceTime HD sul fronte

    Sistema Touch ID per il riconoscimento dell’impronta

    Connettività 13 bande wireless LTE

    Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps

    Bluetooth 4.0

    Batteria con autonomia 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio

    Quante volte al giorno controlli il tuo iPhone? Decine e decine, forse anche di più. E inserire ogni volta il codice di accesso ti fa perdere del tempo. Eppure lo fai, per essere sicuro che nessun altro possa usare il tuo iPhone. Ma con iPhone 5s, utilizzare il tuo telefono è più veloce, facile e anche un po’ futuristico. Perché adesso c’è Touch ID, il nuovo sensore di identità a impronte digitali.

    Metti il dito sul tasto Home, e l’iPhone si sblocca: non serve altro. È un modo estremamente comodo e sicuro per accedere al tuo telefono. Con la tua impronta autorizzi anche gli acquisti su iTunes Store, App Store e iBooks Store, senza dover inserire la password. E il Touch ID è in grado di leggere a 360°, perciò non importa se tieni l’iPhone in orizzontale, in verticale o come capita: riconosce comunque la tua impronta e capisce chi sei. E dato che con Touch ID puoi registrare più impronte, riconoscerà anche quelle delle persone di cui ti fidi.

    C’è la velocità. E poi c’è la velocità del nuovo chip A7, che rende CPU e grafica fino a due volte più reattive rispetto al chip A6. Ancora più strabiliante è che il chip A7 trasforma iPhone 5s nel primo smartphone a 64 bit al mondo: vale a dire un’architettura di livello desktop in un telefono supersottile. In più, iOS 7 è stato progettato appositamente per i 64 bit, quindi sfrutta al massimo le performance del chip A7.

    l nuovo coprocessore M7 è la spalla ideale del chip A7. È progettato appositamente per misurare i dati sui movimenti raccolti da accelerometro, giroscopio e bussola. Un compito che spetterebbe al chip A7, ma l’M7 è molto più efficiente. Così le app per il fitness che registrano l’attività fisica accedono ai dati dal coprocessore M7 senza impegnare costantemente il chip A7. Perciò incidono molto meno sul consumo della batteria.

    Il coprocessore M7 sa se stai camminando, correndo, o perfino guidando. Mappe è un buon esempio: quando parcheggi, il navigatore passa automaticamente dalle indicazioni di guida a quelle pedonali. E dato che l’M7 capisce quando stai viaggiando su un veicolo, il tuo iPhone 5s non ti chiede se vuoi collegarti alle reti Wi-Fi lungo la strada. Se poi il telefono è fermo da un po’, come quando dormi, l’M7 riduce la frequenza delle connessioni alla rete per conservare la batteria. e tanto altro ancora...

    Fonte/i: in attesa di iphone 5s migliore al mondo, urra' x gli iphone e ios
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sasuke
    Lv 7
    7 anni fa

    Aspetta iphone 5s e' il miglior smartphone sul mercato :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    in realtà non cambia molto tra iphone 5s e 5 però dipende.. secondo me il 5s è molto piu veloce in internet .. quindi se proprio vuoi un parere aspetta l 5s inoltre dicono che il 5s abbia più memoria del 5.. io ho l iphone 5 e mi funziona molto bene pero forse preferirei il 5s ..

    Fonte/i: iphone
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Come altri ti hanno già detto fai un salto su Amazon qua http://bit.ly/1AEL2lQ. Troverai tutte le informazioni che ti servono con ogni dettagli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Bussole prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpySe5.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io direi iphone 5 magari 32 gb, ormai si trova anche a 600€ non vale la pena aspettare 2 settimane spendere 200€ in piu per avere il 5s che è uguale al precedente secondo me...

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    nessuno dei 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Aspetta aspetta xke il prossimo anno l iphone 5 sarà come il 3 adesso cioè aggiornato pochissimo. Aspetta e non te ne pentirai. Oppure vai sui Samsung che sono migliori.

    ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.