Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chiavetta USB per auto........aiuto? 10 punti al migliore?

Salve a tutti, nella mia auto ho uno stereo che ha la porta usb quindi ho comprato una penna da 8GB e l'ho riempita di canzoni ... mi hanno detto che era meglio creare una cartella per ogni cantante così era molto più facile cambiare cantante invece di mandare avanti ogni singola canzone ... e fin qui mi trovo bene.... però le canzoni all'interno delle cartelle me le riproduce in modo casuale cosa che io non voglio e anche le cartelle me le riproduce sparpagliate.... c'è un modo per impostare l'ordine delle cartelle e dei brani al loro interno? premetto che ho provato ad ordinarle sul pc... ma non è servito a niente... e poi perchè se voglio riascoltare una canzone e premo il tasto per tornare indietro non va? mentre se metto un cd torno in dietro normalmente..... aiutatemi per favore :):):):):)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mmm....se l'autoradio non ha la funzione per organizzare le cartelle

devi rinominare tutte le cartelle dal PC prima di metterle sulla

PenDrive ovvero

Cartella 1 - Cantante ---- 1 brano ....2 brano ect

Carella 2 - Cantante ..... 1 brano ....2 brano ect

in questo modo il lettore autoradio dovrebbe riconoscere le cartelle

ed i file......almeno spero ,,,,il mio trasmettitore frequenza che funziona

con Pendrive o SD rispetta questa regola ma posside anche funzione

random che permette ascolto di brani casuale.... controlla Manuale o

prova questa regola nel trasferimento mp3

• Anonimo
    8 anni fa

ci sono dettagli che non hai inserito ! che autoradio è ? di serie dell'auto ? che auto è ?

tipo alla mia fiesta partono in ordine alfabetico, anche se non è l'ordine esatto dell'album, però dalle opzioni si riesce a farle riprodurre in modo ordinato.

• MAURY
    Lv 5
    8 anni fa

devi impostare lo stereo su opz usb li fai la configurazione per la selezione dei brani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.