siete interessate a lavorare per yves roche o avere offerte dedicate sui prodotti?

Sto cercando di creare un gruppo di lavoro Yves Rocher, cerco 15 persone anche senza esperienza per intraprendere un attività indipendente e gratificante.

Non è richiesta nessuna spesa iniziale ne obblighi d'acquisto, pagherai la merce solo dopo averla ricevuta. Impegno gestibile come secondo lavoro. Si garantisce supporto e serietà.

Possibilità di adesione come Cliente privilegiata, senza nessun obbligo riceverai a casa tua direttamente dall'azienda le promozioni a te riservate.

Per informazioni alice.yr@live.it

Aggiornamento:

perchè un bidone?

lavoro con quest'azienda da anni, Sto cercando di passare da Consigliera di Bellezza a Capo Gruppo, motivo per cui ricerco 15 persone... se hai dubbi sarò lieta di rispondere alle tue domande

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

....è chiaramente un bidone

• 6 anni fa

io sono zanotti Sheila che ho 32 anni e vorrei fare la yves rocher l'imeil e di zanotti marcello che e di mio papà sono senza lavoro che mi potete aiutare voi per piacere fate in modo di potermi farmi entrare vi chiedo veramente tantissimo aiuto se mi fate lavorare con voi vi riangrazio fino alla fine che mi potete mandare un catalogo così provo a fare almeno intanto un ordine per vedere come lavoro e poi quanto si guadagna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.