? ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 6 anni fa

Qual'è il cibo che fa ingrassare di più?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Birra

    Fredda, bionda o rossa: una pinta di birra contiene 165 calorie.

    Patatine fritte in busta

    Cocco

    100 grammi di cocco contengono 370 calorie!

    Mocaccino

    461 kcal per tazzina!

    Ciccioli

    579 calorie per 100 grammi

    Burro d’arachidi

    100 grammi contengano 589 calorie.

    Noci del Brasile

    675 calorie per 100 grammi.

    Maionese

    100 grammi contengono 690 calorie

    Questi sono i cibi più famosi e che contengono allo stesso tempo più calorie.. :)

  • 6 anni fa

    Come cibo dannoso patatine fritte .come cibo calorico la frutta secca . .Mandorle noci . ecc

  • 6 anni fa

    Io sono dell'opinione che nulla fa ingrassare se assunto con moderazione.

  • 6 anni fa

    fanno ingrassare tutti i cibi con tanti ingredienti e di conseguenza elaborati.

    ciao :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dada
    Lv 6
    6 anni fa

    Lardo d'ARNAD !!!

    E molto buono specialmente con aggiunta di miele Ciao

  • Venom
    Lv 4
    6 anni fa

    bevande analcoliche, alcolici, dolci, carboidrati e lo zucchero stesso.

  • Luna
    Lv 5
    6 anni fa

    mmm bo forse pane e pasta..i carboidrati

  • Anonimo
    6 anni fa

    I cibi fritti, le patatine, tutte quelle schifezze là e i dolci

  • 6 anni fa

    gli alimenti ricchi di carboidrati e grassi , come la pasta , il pane e i dolci

  • 6 anni fa

    panino del mecdonalds

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.