Roger ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 7 anni fa

Attrezzatura carpfishing?

ciao a tutti diciamo che pratico carpfishing da 3 anni ma seriamente da 1 e ora vorrei comprarmi l'attrezzatura nuova.... -il pod non saprei se comprarmi dei paletti e posizionare le canne una su ogni singolo paletto oppure mettere le buzz bar ma così ho come un pod solo che spendo meno oppure comprare un pod ma da solo 2 canne perchè mi trovo bene così e non trovo la necessità di utilizzarne 3, perciò ditemi voi se in laghetto a pago o in canale e fiume troverò la necessità di usarne 3 casomai per avere più possibilità.... -le canne a 2 pezzi o telescopiche? perchè a 2 pezzi mi sembra di avere più potenza ma sono molto scomode -mulinelli con o senza baitrunner? ora li ho senza e mi tocca tenere sempre la frizione aperta e se parte certe volte mi dimentico di mettere la mano sulla bobina e ferro a vuoto e può capitare che perda la carpa certe volte -materassino comodo da trasportare con poco ingombro-secondo voi per spot come laghetti a pago, fiumi e canali è meglio il filo in nylon o il trecciato in bobina?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita