Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 6
? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Cosa ne pensate del sapone biologico al 100% per il corpo?

Io l' ho scoperto grazie ad una allergia al Kathon CG: si tratta di una sostanza chimica incolore che viene usata come antibatterico in diversi saponi liquidi, in creme per il corpo e così via che a lungo andare puo' risultare dannoso per la pelle.

Il sapone di marsiglia biologico al 100% è uno dei prodotti migliori per lavare il corpo ed era già conosciuto nell' antichità. Cosa ne dite di questo tipo di sapone da usare ogni giorno per la vostra igiene personale?

Qualunque risposta pertinente è bene accetta, ma niente insulti per piacere. A voi la parola, poi io premierò la migliore risposta.

Aggiornamento:

Una azienda italiana, con sede a Genova e che fa effettuare i test dermatologici presso i laboratori della Università di Pavia, mi ha colpita molto: il suo link internet http://www.iprovenzali.it/ è questo e coi suoi prodotti mi trovo veramente bene. Inoltre ha pure una linea per i bambini da quando nascono in poi: http://www.iprovenzalibimbi.it/

Cosa ne dite di questi prodotti che per l' appunto sono italiani e sicuri al 100 per 100? Aggiungete qualunque dettaglio, basta che mi dite le vostre opinioni. Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao a me piace il sapone marsiglia io l'ho uso ogni giorno e mi tira su dal molare ed e il migliore come sapone ciao

• Anonimo
    8 anni fa

E perfetto non ha niente si biologico.... La saponetta forse e migliore altrimenti puoi far un sapone fai da te con soda e olio e una altra cosa che nn ricordo lo fa sempre mia nonna.... Per lavare i vestiti anche il sapone di marsigglia in scaglie ke e meglio xk potrebbero avere quella sostanza e poi ti potrebbero irritare la pelle

Fonte/i: Esperienza
  • scusami se prima non ho messo gli accenti ho ci sono errori nel testo e perché sono cin il cellulare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.