Mama ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Come vestirsi il primo giorno di scuola?

RISPOSTE SERIE!

Ciao:)

Avevo pensato di mettere dei jeans scuri,con all star nere e maglietta bianca con un cuore enorme nero (la maglia ha dei "buchi" quindi metterò una conottiera bianca sotto) e visto che la mattina farà freddo avevo pensato a una felpa nera!

Per quanto riguarda gli accessori,avevo pensato a degli orechini semplici(rosa scuro,e uno bianco visto che ho un secondo buco)

Capelli sciolti? Se devo legarli non so come,visto che sono lunghi tanto

Che ne dite?! Non vorrei che ci fosse troppo nero!

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Jeans chiari vita bassa a zampa di elefante con strappi in posizioni "strategiche".

    Cintura di pitone amazzonico con fibbia in oro.

    Maglietta bianca aderente.

    Scarpe sneakers multicolore o da ginnastica bianche, altrimenti stivaletti con tacco cinque.

    Reggiseno chiaro di pizzo leggero (meglio ancora nessun reggiseno, se vuoi attrarre l'attenzione dei ragazzi subito e poter scegliere il tuo uomo in anticipo su tutte).

    Perizoma scuro, che si noti sotto i calzoni.

    Giacca a vento nera imbottita, tenuta aperta sul davanti.

    Accessori: braccialetto oro, collana di perle australiane, occhiali scuri louis vuitton da 1500 euro, orecchini dolce e gabbana da 600 euro, smartphone, tablet, navigatore satellitare portatile.

    Capelli: lunghi e sciolti naturali vanno bene, magari il giorno prima fai uno shampo con balsamo rigenerante.

    Pelle: il giorno prima vai in un centro estetico a farti una maschera viso idratante, emolliente, rigenerante. Magari fatti delle lampade per arrivare bella abbronzata e far invidia a tutte le altre.

    Trucco: leggero, solo un po' di rimmel, fondo tinta poco.

    Farai un figurone cosi'....

  • 6 anni fa

    Gli orecchini rosa non centrano niente!

  • Ehi :) a me piace molto l'abbigliamento che hai scelto. Direi capelli sciolti comunque :) per il resto direi tutto ok.. se riuscissi però a indossare qualcosa di colorato tipo un bracciale dello stesso colore degli orecchini sarebbe perfetto. Oppure, se ce le hai, potresti indossare le all star o le vans, o anche le superga colorate :)

    Spero di esserti stata utile e in bocca al lupo :)

  • 6 anni fa

    si troppo nero

    metti unacantotta fluo e orecchino che ne richiama il colore

    nn vai mica a un funerale..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    ma vai a scuola o a un Rave party, ciao

  • ti rendi conto della domanda stupida che hai appena fatto?

    Fonte/i: tua madre
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.