Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 7 anni fa

un bel ragazzo del toro! !!?

Ragazzi...se magari sapete qualcosa riguardo ai segni zodiacali e precisamente del toro. .potreste dirmi che tipo di ragazza-donna cercano? Caratteriamente? Esteticamente? Perchè da quanto so sono dei ragazzi che tengono molto al bello. All estetica, che donna potrebbe colpirli? In che modo potrei vestirmi per attirare la sua attenzione!?visto che conosco questo ragazzo del toro che mi piace molto vorrei e avrei bisogno di qualche consiglio anche di qualche persona che ha vissuto proprio una storia con uno di loro ..infatti questo ragazzo ama molto farsi notare ,lo si capisce dal modo di vestire ,e essendo del toro mi hanno detto che è molto geloso e possessivo nelle relazioni. ..che donna potrebbe catturare la sua attenzione? È vero che vuole una donna femminile ma non volgare ?Che ami farsi notare come clui ,che abbia gusto estetico come lui? Vi prego rispondete! !!!sono disperata !!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io sono una ragazza e sono toro, ho frequentato spesso ragazzi del toro con scarsissimi risultati, alla fine finivamo quasi per ucciderci! :) allora come segno il toro è uno dei "peggiori", come ben dicevi tu, hanno una sorta di contemplazione per il bello, ma più che sul lato estetico, soffermati su quello caratteriale, il toro è una persona, forte, determinata, testarda, che vuole sempre avere ragione, deve essere sempre in grado di controllare ciò che lo circonda, anche nelle relazioni, quindi più che tirarti a lucido e addobbarti come un albero di natale, cerca di essere il più vera possibile: sii te stessa, dimostra che ragioni con la tua testa, e vedrai che inizierà lui a cercare te.. Non essere assillante e tartassarlo con messaggini e chiamate, nelle giuste dosi, i tori sono gelosi, ma odiano sentirsi "braccati"! per quanto riguarda il tuo aspetto fisico, metti in evidenza si la tua bellezza, ma anche un jeans e una maglietta possono farlo (quello che intendevo prima per non tirarti a lucido). Non saprei che aggiungere! sembra qualcosa tratto da quelle rubriche d'amore quasi! xD ho messo insieme quello che sono i ragazzi del toro e quello che "comporta" esserlo! spero di averti aiutata! un abbraccio!

Fonte/i: esperienza personale :)
  • 7 anni fa

Io sono del toro e mi rispecchio molto in quello che hai scritto.. Quindi vai tranquilla!!

Fonte/i: "Toro"
  • 7 anni fa

Guarda, io sono un Toro ma di tutte le caratteristiche che hai descritto, non me ne appartiene nemmeno una! XD Pertanto posso assicurarti che quella che dici te non è una regola fissa, ossia ogni persona, a prescindere dal segno zodiacale, è fatta a modo suo.

Un consiglio personale che posso darti è che devi essere te stessa quando vuoi "conoscere" un'altra persona, perchè sulle "finte apparenze" (ovvero magari per esempio ti presenti come non sei veramente solo per piacere all'altro) non nasce mai niente di buono.... Spero che mi darai retta! =P

Buona giornata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.