Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

domanda sul sito di biciclette www.chainreactioncycles.com?

americano ma tradotto perfettamente in italiano, e comunque supponendo spediscano dall' america. non conoscendo il corriere vorrei sapere se nel caso io non fossi in casa al momento dell' arrivo della merce(la mattina sono a lavoro), lasciano un biglietto o comunque un indirizzo da poter contattare il corriere o quel che è, per poi farselo spedire in un secondo momento??

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non è un sito americano,bensì irlandese-inglese.

Io non sono mai a casa quando passa il postino(sono a scuola),ma mi lasciano sempre un foglietto con scritto l'indirizzo del deposito in cui è custodito,c'è scritto anche per quanto tempo rimarrà lì per poi essere rispedito al mittente se non sarà ritirato entro tale data.

Fonte/i: io
  • Medusa
    Lv 6
    7 anni fa

Ti hanno già risposto gli altri...... è un sito inglese, spediscono subito e lasciano un foglio di mancato recapito e poi passeranno il giorno successivo per un secondo tentativo, dopo di che si tengono il pacco per un mese e infine lo rimandano al mittente se nessuno lo reclama.

Oppure basta telefonare al corriere, saprai quale, quando ti lascia il foglietto e ti accorderai per il giorno e l'ora a te più gradita.

• 7 anni fa

è inglese non americano.

è il negozio online di componentistica per bici più grande al mondo.

per il corriere dipende dal pacco che mandano, dalle dimensioni dal prezzo, spesso su roba piccola spediscono con pacco normale non tracciato, per posta aerea, quindi ci mette anche un mese di tempo e te lo recapita posteitaliane, posteitaliane mette un avviso di mancata consegna e tiene il pacco nel suo magazzino nella tua città per un mese.

se vuoi avere la certezza del corriere e spedizioni più veloci ci son sempre i negozi tedeschi online

http://www.bike-discount.de/?lg=it

http://www.bike-components.de/

• 7 anni fa

Sì il biglietto lo lasciano comunque, perchè si appoggiano sempre su un corriere con sedi italiane. Non è che vengono direttamente dall'America a casa tua.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Qoelet
    Lv 5
    7 anni fa

come tutti i corrieri, prima ripassano, poi lasciano l'avviso di giacenza, o quello di contattare il corriere per organizzare la consegna.

La media dopo 30 giorni di insuccesso rimanda al mittente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.