AIUTO!!pareri S3 e S4 mini! quale prendere?

In un negozio vicino a me c'è un'offerta su questi due cellulari e dal momento che io lo devo cambiare ne approfitto:

-l's3 costa 329 euro

-l's4 mini 349 euro

mi potete consigliare quale sia migliore tra i due?? il prezzo è buono??quali sono le caratteristiche fondamentali?perchè dovrei preferire l'uno rispetto che l'altro??

aiutatemi facendomi un po' di chiarezza perchè davvero non riesco a decirdmi :(

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Sono quasi uguali,solo che l's3 a differenza dell s4 mini,essendo un modello un pò più vecchio ha un sistema operativo meno potente: 4.0.4,mentre l's4 mini ha il 4.2.2.

Un'altra differenza naturalmente sta nella dimensione dello schermo,il processore dell's3 è un quad core da 1,4 ghz mentre quello dell's4 mini è un dual core da 1,7 ghz.

Ti consiglio di comprarti l's4 mini perchè è più recente ed ha quasi le stesse caratteristiche dell's3.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Assolutamente S3, soprattutto per la cpu che è un quadcore e il dualcore del S4 mini è DECISAMENTE più scarso anche lo schermo è più risoluto, quindi non vedi la griglia dei pixel.

Dunque lascia perdere la serie mini, perchè di S3 (o in questo caso S4) portano solo il nome...

@Pasquale: io ho un galaxy S3 alla V. 4.2.2 perchè android si può aggiornare senza alcuna difficoltà dal telefono (poi ovviamente ci sono telefoni che non lo permettono, quelli di fascia molto bassa)

Fonte/i: Ho l'S3 da un annetto e mi trovo bene.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.