promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 7 anni fa

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!PC DA GAMING?

Questi componenti pc da gaming sn compatibili fra loro?

CPU: Intel i5 4670K

GPU: Radeon HD 7970 OC BOOST

SSD: KINGSTON ssdsnow v300

ALI: corsair hx750 80+ gold

DISSI: Hyper 412S Cooler Master

MOBO: AsRock z77 Fatal1ty pro

RAM: Corsair Vengeance 2x4GB 1600

CASE: Aerocool Xpredator X1

Ottico:SAMSUNG MASTERIZZATORE INTERNO DVD±RW 24X SH-224DB/BEBE - NERO

mouse:cyborg rat 3

cuff+mic:tritton kunai

se l'alimentatore basta un modello inferiore oppure avete dei consigli da darmi fate pure!!!! il tutto al prezzo di 1059euro. è conveniente????reggerà la gen corrente e la next gen??

Aggiornamento:

Ernesto ho domandato sl xkè ho preso i componenti con rapporto qualità-prezzo maggiore

Aggiornamento 2:

Ernesto ho domandato sl xkè ho preso i componenti con rapporto qualità-prezzo maggiore.Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è sempre da 60 gb

Aggiornamento 3:

NN l'ho detto nel testo principale ma ho messo nel carrello anche un hdd caviar red 2 tb

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Processore e scheda madre non sono compatibili, per un 4670k serve una scheda madre Z87 e non Z77 come quella che hai scelto. Consiglio da amico, un SSD da 60 è un po poco, almeno da 128 su un PC così bello dai, almeno non lo riempi subito.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Yo he comprado de muchas veces ordenadores en los sitios web y siempre he encontrado la mejor calidad, el ultimo ordenador es para una amiga, la verdad es que parece especial creado para ella porque tiene un disco duro con una excelente capacidad de almacenaje y va bastante rápido por su gran memoria y su buen procesador, muy buena compra sin duda.

• 7 anni fa

COME SCHEDA MADRE TI CONSIGLIO QUESTA : http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-asus-z87-exp...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.