Perche su FB o su instgram la gente pubblica foto fatte da loro davanti allo specchio?? Perche?

È una domanda seria

O ti fai foto perché sei in un viaggio vicino a un monumento o con molti amici ma se no che senso ha?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hahaha, la gente si fanno le foto davanti lo specchio perchè la maggior parte delle volte vogliono mostrare i loro vestiti , come sono pettinati , come è il loro look .. non avendo una camera interiore ed essendo soli , se le fanno lì ;)

Però può anche capitare che lo facciano per far vedere dove sono

Fonte/i: Io la penso così
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Toto
    Lv 4
    7 anni fa

Si hai ragione c:

Puoi rx alle mie domande

• Anonimo
    7 anni fa

Principalmente il problema è che il telefono non ha la camera interiore e serve uno specchio per riflettere l'immagine. Ma ormai è diventata una moda, e anche i padroni degli Iphone ad esempio, lo fanno

• Anonimo
    7 anni fa

sai, caro stefano, ormai i valori sociali di una volta non esistono più. adesso, la moralità civile ci ha costretto ad apparire, ad essere più belli, piu fighi. tu non vedi mai una foto di uno davanti allo specchio, ad esempio x le femmine, senza scollatura, anche il 27 di dicembre....ma pazienza, è questa. dobbiamo abituarci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

C'è anche chi fa le foto al cesso con un cuscino sopra e dicono: " Questo è il mio ghetto per la notte"

• 7 anni fa

Per far vedere come uno è vestito. Uno può fare ció che vuole!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.