Ho un dolore al ginocchio?

Ho fatto una partita due settimane fa...la sera avvertivo un leggero dolore al ginocchio...che è aumentato il giorno dopo...avendoci corso su...mi faceva male tanto...ho fatto una settimana di cura con antinfiammatori...il dolore e passato un po'...xo nn va via...quando cammino nn mi fa male tanto...xo se cammino x tanto tempo...cioè lo sforzo lo sento debole...è mi fa male un po'...davanti...in generale...a volte sopra a volte laterale...lavorando nn posso stare a riposo...cosa può essere...ricordo una volta quando ero più piccolo...di una cosa simile e mi passò dp settimane...strano che finisco la patria e solo la sera sentii questo ginocchio debole...come se avevo fatto un tiro e avessi mancato il pallone...a vuoto...è n sensazione strana...xo nn posso correrci sopra...grz

Aggiornamento:

No...nn ho preso nessun colpo...ho finito la partita na bellezza...xcio e' strano...devo prendere qualcosa? Vorrei evitare di fare una tac...già ho fatto una radiografia allo stomaco nn tanto fa...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

servirebbero informazioni in più.. ma da quello che dici può essere o una forte infiammazione, o una lesione solitamente del menisco se hai preso un colpo, o anche un problema di cartilagine se invece hai preso un contraccolpo (ovvero non hai sbattuto ma hai scaricato durante un azione tutto il peso sulla gamba all'improvviso). in ogni caso prenota una tac o una risonanza magnetica (la radiografia non ti serve)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.