Avete mai pensato che il mondo possa veramente finire ?

E Se la Sacra bibbia avesse ragione ?? e tutto finisce al improvviso?? cosi come e scritto che nessuno consocie il giorno , ne l ora solo uno IL SIGNORE sa - voi crede che questo sia possibile .. e avete un po di paura , ho no , magari vorreste vedere queste cose con i vostri occhi , sinceramente negli ultimi anni ho letto la bibbia , ( mi e Piaciuta tantissimo, e il libro dei libri ) e ho scoperto che molti eventi sono accaduti eventi descritti nel apocalisse , secondo i miei calcoli ne mancano solo due se sono giusti Ovviò.. ci pensate che meraviglia il Ritorno Di Gesù sulla terra,, vorrei poterci essere.. e voi ??

10 risposte

Classificazione
  • Erik
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Più che la fine del mondo, intesa come la morte del pianeta terra, è matematicamente certo che l'universo fra miliardi di anni imploda. L'uomo e altri extraterrestri probabilmente si saranno estinti e nessuno sarà spettatore di questo evento.

• 7 anni fa

Il mondo finisce per migliaia di persone ogni giorno.

Persone che muoiono, lo sapevi?

• 7 anni fa

Tranquilla, noi finiremo

più o meno drasticamente

ma il pineta resterà ancora

in quali condizioni lo lasceremo non saprei dire

ma ci sopravviverà.

• Anonimo
    7 anni fa

Si certo il mondo prima o poi dovrà pur finire, ma non accadrà di certo perché é scritto su un libro....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Non comprendo la domanda , ma davvero non scherzo ,tu sai che sei un essere umano ? tu sai che bene o male al massimo hai 70 anni di vita ancora , cosa cerchi una fine del mondo, quando sai che tu la vivrai ugualmente entro massimo 70 anni ? il mondo finisce certo nel instante che muori

• Nessuno può sapere niente di cosa accadrà,l'unica mia convinzione e che un giorno potranno venire a farci visita abitanti di un altro pianeta e,non mi dispiacerebbe per niente.....ciao.

• Switch
    Lv 6
    7 anni fa

Hai mai pensato che se il Signore comparisse solo per la fine del mondo sarebbe un Signore di mèrda ?

• 7 anni fa

C.ogliona.. io preferirei farmi una bella ******* che assistere alla fine del mondo ma ognuno ha i suoi gusti. Mi chiedo come hai fatto a leggere la Bibbia se scrivi così.

• 7 anni fa

eeeeeh... non aggiungo niente.

Ormai non c'è più nessuno che crede in quella favola.

E poi se hai letto veramente la Bibbia ragiona: come fa una una donna a rimanere incinta senza che nessuno se la fosse schiacciata?

Cioè, mettiti nei panni di Maria...stava con un vecchio e viveva più di 2000 anni fa (non c'era neanche l'idea di che forma si potesse dare a un profilattico) e dopo una sveltina con un giovane di passaggio doveva trovare un modo per spiegarlo a Giuseppe...

''Giuseppe, Giuseppe!! Un angelo, ho visto un angelo del signore!!''

''A si?! e che notizia ti ha portato?''

''Ha detto che sono incinta ma che puoi considerarlo anche figlio tuo!''

''ah...ah ok -_-'' ''

• 7 anni fa

e se dessi retta meno alle cose scritte presumibilmente 500000 anni fa da chissà quale zingaro arabo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.